Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza

Soprannomi idioti

Pelusciáhh, il 17 Aprile 2018 alle 15:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Allora sposini voglio sapere da voi in che modo chiamate fm? Se avete dei nomignoli assurdi e idioti con cui voi chiamate lui e lui chiama voi 🤣🤣🤣🤣
Io lo chiamo Ciccibubù e lui mi chiama Pelusciáhh 🤣🤣🤣
Su su forza voglio saperli tutti

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Aprile 2018 alle 15:41
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo Topolino o topolone e lui mi chiama amore o tesoro o ancora con il titolo professionale
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi chiama patata, io cetaceo spiaggiatoXD
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte ci chiamiamo semplicemente 'Amore', quando ci troviamo a scherzare o a prenderci in giro io lo chiamo Boschito (il suo cognome è Bosco), in altre occasioni 'pupo', lui il più delle volte mi chiama 'pupetta' o nanetta, poi ovviamente c'è il nome per esteso quando ci incavoliamo, e addio ai nomignoli😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah noi ci chiamiamo ciuffolino/a in realtà è iniziato per scherzo perché lo abbiamo sentito in una commedia ma poi è praticamente diventato nostro ahahahahhaha
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Ottobre 2019 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei non ne ha per me. Ci chiamiamo amore o per nome, ma a seconda della situazioni io la chiamo Roccetta (quando mostra o vorrei che mostrasse la sua forza), Cucciola (perché è dolce e sensibile a livello patologico e la amo per questo) o Gnappetta (quando ci prendiamo in giro. Ispirato alla tartaruga Camilla del Toro Alvaro, perché è piacevolmente alta 1,50 e briciole)
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi negli anni ne abbiamo cambiati tanti...quelli più comuni io lo chiamo bimbo e lui puddimia l'abbreviazione di puddicina mia che significa pulcina mia in dialetto siciliano.
    • Rispondi
  • Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte mi capita di chiamarlo mostro o mostriciattolo 😂
    Però solitamente ci chiamamo: ZICCA (ovvero zecca ) e CUNNANNA (ovvero condanna) siamo siciliani per questo abbismo questo dialetto 😂😂 ci siamo registrati cosi anche sui cellulare ❤😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci chiamiamo per nome..ma a volte lui mi chiama patata..io invece nn gli ho dato un soprannome...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahhaha a me non importa dove siamo 🤣🤣🤣🤣ciccibubú 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente io lo chiamo bello mio e lui mi chiama bella mia😃 poi se ogni tanto facciamo gli scemi magari escono anche cose più assurde! Tipo bubi, bubino, bella mia bubububu😂 o se vogliamo riprenderci per qualcosa bruto, cai (diminutivo di caino) ahahah 😂 ma tutte ste cose solo se siamo soli e ci mettiamo a fare gli scemi per scherzare😂 solitamente bello mio e bella mia😃
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo freccia rossa dal primo giorno che lo conosco.... Lui è macchinista di questo treno e nn potrei chiamarlo diversamente... Abbreviato lo chiamo freccia Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione