Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Master Ottobre 2022 Como

Sopravvissuta all'addio 😂

Jessica, il 11 Luglio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ragazze eccomi...non ho ancora tutte le foto ma ieri è stata una giornata meravigliosa! Ho delle amiche super! La mattina in 4 mi hanno fatto un'attentato mentre ero a letto con la complicità del mio uomo...sono entrate in casa di soppiatto e mi hanno fatta saltare giù dal letto con gioca jouex a...
Ragazze eccomi...non ho ancora tutte le foto ma ieri è stata una giornata meravigliosa! Ho delle amiche super! La mattina in 4 mi hanno fatto un'attentato mentre ero a letto con la complicità del mio uomo...sono entrate in casa di soppiatto e mi hanno fatta saltare giù dal letto con gioca jouex a tutto volume (non mi ricordo come si scrive ma la odio immensamente)! Mi hanno portata a fare colazione e poi via per il rafting sul Ticino! Mi hanno vmbittata in acqua non so quante volte 😂 ma almeno mi sono rinfrescata...dopo la doccia mi hanno fatto cambiare e mi hanno bendata, siamo arrivate a mangiare in un birrificio dove ci hanno raggiunto altre amiche e abbiamo mangiato tutte insieme per poi farmi fare diversi giochi (penitenza bere!)
Più mi hanno fatto credere che mi avrebbero portato a ballare ad un festival latino (mi sarei prestata ma avete presente? Io sono abituata ai concerti rock/metal, perciò...😂) E invece quelle pazze mi hanno portata al concerto dei guns'n'roses a San Siro 😍🥰 mi sono messa a piangere perché mi sono emozionata per tutto l'impegno che ci hanno messo...sono meravigliose e io le amo ❤️ non ho ancora tutte le foto ma ve ne posto qualcuna!!
cfb_1942507.jpg
cfb_1942509.jpg
cfb_1942511.jpg
cfb_1942513.jpg
cfb_1942515.jpg
cfb_1942517.jpg
cfb_1942519.jpg
cfb_1942521.jpg
cfb_1942523.jpg
cfb_1942525.jpg

40 Risposte

• F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo una parola: F A N T A S T I C O 😂🤩
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!! Grandissime le tue amiche.

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto...comunque hanno una bellissima presnetaza sul palco tutti quanti!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino .., gli anni passano per tutti poi dopo quello che ha combinato nella vita 🤣🤣😂😂😂😂 ancora grazie che è sul palco ahahah!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una meraviglia! 3 ore piene...anche se Axel con la voce non c'è la fa più sono pur sempre i guns...e quando canta San Siro è un brivido perenne...
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile chiedere perché immagino già la risposta , ma come è stato il concerto ????

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super super super 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbeeeeeee’ che top!!! Bellissimoooo il concerto dei Guns!!!!!! 🤩🤩🤩hai delle amiche speciali non c è che dire !!!!!!! Hanno fatto veramente un addio al nubilato su misura per te ! 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione