Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Sorpresa al vostro marito?

Alessandra, il 20 Novembre 2019 alle 07:14 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ragazze come avete detto a vostro marito di essere incinte? (Nn le attendo per novembre) curiosità 😍♥️♥️

30 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Novembre 2019 alle 13:06
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 ovaio micropolicistico, abituata ai ritardi nonostante cercavamo una gravidanza dopo 10 giorni di ritardo mi sveglio prima del suono della sveglia pensando, calcolando giorni... ricordo di avere un test nel cassetto del bagno, mi alzo vado faccio pipì e tac, positivo... urlo “amore corri” lui di corsa si sveglia e viene in bagno, io ancora seduta sul wc “amore... sono incinta” 😂😂😂 la sua reazione è stata Fantastica 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test alle 4 di mattina.
    Mi mancava un giorno dal ciclo... mi sono sognata che ero incinta, ho rotolato nel letto fin che non mi sono alzata perché non riuscivo più a resistere e morivo dalla curiosità.
    Ho fatto il test alle 4 di mattina positivo.... sono andata da mio marito l’ho svegliato gli ho messo il test in mano e lui lo ha fissato per minimo 15 minuti.... non capiva se stava sognando, che cosa era che ora fosse ecc.... che bel momento! 🤗
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato a inizio ricerca delle maglie con la scritta super papà x lui e x me uguale ma con la scritta sulla pancia in dolce attesa... lo so io pazza poi... la mattina del positivo volevo organizzare qualcosa da fare trovare qnd sarebbe venuto a pranzo ma figurati se ho resistito... sono corsa a lavoro con una scusa... gli ho messo il test tra le mani e mi sono aperta la giacchetta che avevo messo x nascondere la maglia sotto.... Non ti dico.... che emozione!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah poveri nonni😂😂 mia sorella ha partorito da poco e mia mamma già è in confusione per due nipotini a 5 mesi di distanza 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow famiglia piena di pargoletti🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..le mie sorelle ne hanno gia una bimba x ciascuna..x me è la prima gravidanza..quindi all'improvviso da 2 passeranno a 5 nipotini!
    Sorpresa al vostro marito? 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank io ho sempre pensato k nn l'avrei mai detto prima dei 3-4 mesi fuori dalla famiglia ristretta e migliori amiche..in realtà poi le cs della vita sn imprevedibili..infatti sono a letto x riposo assoluto e mi sono dovuta trasferire da mia madre..quindi inevitabilmente si sarebbe saputo..
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si pure io gli dico tutto quindi non sarei riuscita a tenerlo nascosto nemmeno un secondo Smiley xd

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow quindi arrivano tanti bimbi,che bello😍😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo sempre pensato di fargli una bella sorpresa ecc ma al momento penso che non sarei riuscita a farlo perché non sarei riuscita,non sono brava a fare le sorprese mi faccio scoprire subito 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro cn mio padre e le mie sorelle..e facciamo un lavoro molto fisico..non potevo nasconderlo..perchè nom potevo più fare grossi sforzi..ho aspettato di poter andare dai miei con mio marito x dirlo a loro e lo stesso giorno ank alle mie sorelle..k sono incinte ank loro ❤.
    In pratica 3 giorni dopo il test.
    Da suocera e nonni una settimana dopo..considera k ero gia a 6 settimane e la gine mi ha messa a riposo quindi era impossibile nasconderlo a loro.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto quando sono tornata dal lavoro....e lui è tornato poco dopo di me. Io avevo ancora il test in mano...e non credevo ai miei occhi. E gli ho detto. Quante linee vedi????? Un momento stupendo.. peccato sia andata male. Attendo ancora quella gioia immensa...
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem per me solo che in bagno eravamo insieme nell'attesa Smiley xd

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea ! Anche ai parenti gliel’hai detto subito? Io avrei paura , sono fatalista
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun effetto sorpresa,sono uscita dal bagno con il test in mano e le mani che mi tremavano,e gli e l'ho messo davanti😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..era qlk mese k aspettavamo la bella notizia..❤
    Poi in un giorno qualunque, con la scusa di offrire un cioccolatino, scatola regalo ank x mamma e nonni di mio marito 😍Sorpresa al vostro marito? 2
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che cosa bella! Chissà come sarà stata felice! 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il primo test il sabato mattina perché dovevo andar a lavorare e mi dovevo togliere un dubbio.. volevo farlo di nascosto ma mio marito era lì sulla porta del bagno che attendeva.. Quindi l’abbiamo fatto insieme e increduli ci siamo abbracciati tra le lacrime.. dopo una settima ne ho rifatto un altro perché ero ancora incredula eeee super positivo 😍 adesso tra meno di un mese partorirò 🥰😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo test l’ho fatto la domenica sera ed era uscita una linea flebile, l’ho fatto vedere dopo a lui ed eravamo in dubbio. La sera dopo abbiamo fatto insieme il test digitale e quando è uscito incinta 1-2 ci siamo guardati e ci siamo abbracciati!! Veramente bello!!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel’ho detto per telefono...😢. Appena sveglia avevo fatto il test ma lui era già in viaggio x lavoro . ed essendo positivo mi avrebbero fermata subito dal lavoro(essendo un lavoro a rischio) e quindi lui avrebbe capito. Allora ho preferito dirglielo io a voce al telefono
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quel mese avevo diversi sintomi..però x evitare ad entrambi una piccola delusione ho fatto il test di domenica mattina all'alba mentre mio marito dormiva ancora..POSITIVO!
    Allora ho cercato qlks x dirlo in maniera carina e con qll k avevo a disposizione in casa gli ho preparato qst scatola regalo che ha trovato appena sveglio accanto alla macchinetta del caffè.. è stata un'emozione indescrivibile 😍Sorpresa al vostro marito? 3
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diciamo che non stavamo cercando. Sposati da qualche mese ci siamo detti “quando Dio vuole arriva”. Beh è arrivato al primo mese; io non pensavo, ma avendo un ritardo di 5 giorni e nessun sintomo ne di gravidanza ne di ciclo ho deciso di comprare un test di nascosto! Non ho voluto farlo con lui per evitare di gridare al lupo al lupo e creare illusioni/delusioni. Insomma, io ho fatto un test per togliermi il pensiero, ma non pensavo fossi incinta davvero. La domenica mattina alle 6 mi alzo, faccio il test ed è super positivo!!! Volevo fare una bella sorpresa a mio marito, magari filmando il momento, ma ero troppo sconvolta! ho iniziato a sentirmi male, mi girava la testa... sono salita sul letto a svegliarlo e velocissima gli ho detto del test, del ritardo, del positivo. Tipo che lui aveva gli occhi ancora chiusi. Poi mi ha sorriso e abbracciato forte e rideva. Io invece piangevo perché ero contenta ma soprattutto terrorizzata dalla cosa.
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono incinta, ma condivido il pensiero di altre persone qui che farei il test assieme a lui! L'emozione è per entrambi!

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto assieme e l'abbiamo guardarlo nello stesso momento. Non avrei mai potuto farlo senza mio marito. È una gioia per entrambi in cui entrambi abbiamo lo stesso valore, non mi sembrava corretto scoprirlo senza di lui. Io ho visto la sua reazione e lui ha visto la mia ❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo una scia di petali che portava alla tavola apparecchiata a luci soffuse...apparecchiatura per tre anziché per due! Sul piattino del terzo coperto ho messo delle calzine da neonato ... e poco più in là il test positivo...Risotto di pesce, spumante, tacchi alti!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh scusa, il beta test, non il bitest ovviamente 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lacrime all'uscita della farmacia dove ho fatto il bitest. Eravamo sconvolti entrambi, avevamo pensato di iniziare a provarci ma nessuno avrebbe immaginato che sarebbe bastata una sola volta senza precauzioni. Sì insomma, poco romantico...ma adesso siamo felici!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io l'ho scoperto la settimana di ferragosto quindi entrambi a casa, ho fatto il test e l'ho lasciato in bagno sopra il lavandino, lui si è alzato dopo di me e quando l'ha visto si è emozionato molto e mi ha abbracciata.... È stato molto emozionante.... Anche perché abbiamo superato 3aborti negl'ultimi 3anni quindi x noi è stata una gioia immensa ma anche una gran paura fino alla fine del primo trimestre. Ora sn a 18+5 la piccola sta bn e cresce siamo al settimo cielo😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non sono incinta (speriamo nel regalo di Babbo Natale 🤞) ma, conoscendomi, farei il test in sua presenza per scoprirlo insieme e vedere la sua reazione 😊 Immagino spesso questo momento....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione