Ho veramente delle testimoni fantastiche.. Oggi è arrivata la postina con una lettera.. E dentro c'era una conversazione tipo quelle su WhatsApp di queste 2 mie amiche..e alla fine mi dicevano sabato 5 marzo non prendere impegni dalle 13 sei tutta nostra .. Non è ancora l'addio al nubilato perché devo ancora fare la lista delle ragazze che voglio.. Penso che ci faremo una giornata-serata noi tre insieme.. Le Adorooooo.. Sono super curiosa.. Chissà cosa mi hanno preparato...
Io spero che dopo il matrimonio riusciremo a vederci come facciamo ora.. Perché siamo un bel gruppo.. E poicon le mie testimoni ogni tanto facciamo serata "donne" e ci facciamo serata solo noi.. Spero tanto di riuscirci ancora dopo..
Ciao a tutte, che bella cosa anch' io ho delle testimoni super noi usciamo insieme una VLT al mese, perché purtroppo la famiglia ci prende tempo, ma una VLT al mese ci ritagliamo un giorno tutto per noi
Scusa se mi permetto, ma... che sciocca la tua amica. Così per fare questa "pseudo gara" da bambina non potrete essere l'una al matrimonio dell'altra!!!!
Ma nooooo che brutta cosa mi dispiace un sacco per te.. Che brutta cosa quello cosa della gara.. E tu cosa gli hai risposto?
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho risposto a Debora! Il discorso é lungo
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando ho fissato la data sia in chiesa che in location,l'ho chiamata subito per invitarla,dato che erano circa 12 anni che parlavamo di questo (quando ci sposeremo ci inviteremo). Credimi ero al settimo cielo,gli confidavo anche le piccole cose quotidiane,dopo circa 2 mesi,mi chiama dicendo che si sposa anche lei,il giorno dopo il mio... Mi é cascato il mondo addosso!! Mi sembrava una gara!!
Sono state davvero carinissime! Mia sorella (che sarà la mia testimone) l'altro giorno mi ha inviato un biglietto con tutto già prenotato per due giorni a firenze io e lei!!!! Che bello!
Cavoli deve essere dura allora.. Organizzare tutto se loro due non si sopportano.. Io per fortuna ho messo queste due ragazze.. Siamo amiche da una vita..