Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Master Dicembre 2017 Bari

Sorpresa piastrelle

Rosanna, il 27 Aprile 2018 alle 16:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Buongiorno a tutte, siamo ancora alle prese con i lavori di ristrutturazione. Ieri sono arrivate le piastrelle dei 2 bagni e della cucina, mi piacciono moltissimo ma con mia grande sorpresa quelle del bagno principale sono lucide. Noi le abbiamo scelte da catalogo, me né sono innamorata subito, ma nn ho badato a chiedere se fossero lucide o opache. Sono stata tanto attenta a chiedere tutto opaco perché nn voglio problemi con la pulizia, ma con queste piastrelle nn ci ho fatto caso ed ora che me le hanno consegnate mi accorgo che sono lucide. Mi piacciono tanto, ma se lo avessi saputo nn le avrei scelte, ho paura che sarà problematico mantenerle pulite. Qualcuna ha piastrelle lucide? Come vi trovate? Vi lascio una foto presa dal catalogo

Sorpresa piastrelle 1

Sorpresa piastrelle 2

18 Risposte

Ultime attività da Francy, il 28 Aprile 2018 alle 07:49
  • Francy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì,io mi trovo veramente bene. Vedrai che non ti troverai pentita della scelta,sarà facile tenerle pulite ed il bagno con la luce diurna sarà luminosissimo!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliose, le ho sempre volute in cucina così, con le maioliche. Ottima scelta e vedrai, sarà facile pulirle e soprattutto dureranno di più.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucido a mio parere è anche più facile tenerlo igienizzato!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce le ho tutte opache, ma stai tranquilka, non sarà un problema tenerle pulite!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissime!!!! Secondo me sono meglio quelle lucide
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il lucido ma per casa nostra abbiamo scelto rivestimenti semi lucidi...sono bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi complimenti!!!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tutto opaco tranne per il bagno grande lucido!*-* Beh è molto più luminoso rifarei la scelta altre 10.000 volte*-*
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Grazie, mi rincuori. Prima sono andata a dare un'occhiata e devo dire che l'effetto mi piace tanto, ti lascio una fotina fresca fresca, che né dici?

    Sorpresa piastrelle 3
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattonelle e pavimento lucidi tutta la vita. Quando conobbi mio marito lui aveva da poco arredato casa, haimè pavimento matto, che devo lavarlo ogni giorno perché si sporca subito, mattonelle cucina idem, fortuna nei bagni ha scelto mattonelle e pavimento lucidissimi, il pulito si mantiene benissimo, il vapore sul lucido si assorbe quindi non lascia aloni, e il pavimento si pulisce che è una meraviglia. Quindi vai tranquilla, noterai la differenza con quelle non lucide.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti proprio per questo, per la cucina abbiamo scelto delle cementine opache, di forma esagonale.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'effetto è molto bello effettivamente, poi forse è anche meglio perché nn essendo tanto grande il bagno, forse danno più luce. Dopo passerò a guardare come stanno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per il tuo stesso timore ho scelto le cementine per bagno e cucina però non lucide... anche se devo dire la verità ho una mia amica che le ha lucide e non si è mai lamentata per la loro pulizia, a volte tutto dipende anche dai prodotti che si usa... io penso che poi essendo a fantasia il problema non dovrebbe esserci, se ti piacciono non pensarci e non preoccuparti Smiley smile

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa dei miei abbiamo 2 bagni,uno lucido e l’altro opaco,io mi trovo molto meglio a pulire il bagno lucido a parte il fatto che mi piace di più
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ke dipenda dal tipo di piastrelle io le ho lucide e mi danno xke rimangono sempre macchiate
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le piastrelle lisce in bagno, e mi trovo benissimo... Sono molto facili da pulire 😊😊
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ti trovi bene? Lo spero tantissimo, ormai nn posso farci nulla. Mi dispiace perché mi piacciono molto, ma ho il terrore di continuare a dirmi "si belle, ma se fossero state opache...." Smiley cry
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io in bagno ho le piastrelle lucide e non ho alcun tipo di problema con la pulizia. Anzi, mi trovo benissimo! Se ti piacciono non avere ripensamenti, sono bellissime.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione