Stavo aspettando mio marito che tornava da lavoro e dovevamo uscire a fare dei servizi e avevo notato un leggero ritardo, va bhe ho pensato "猫 andato a fare gasolio alla macchina tra poco arriva" e poco dopo eccolo arrivare, scende dalla macchina e mi viene incontro, il solito abbraccio, veramente era uno di quelli belli lunghi stretti stretti 馃槀馃槀馃槀 e mi riempie di baci e "auguri, auguri, auguri amore"馃グ馃グ馃グ poi dentro casa inizia a parlare com'猫 andata a lavoro mentre si lava, tutto come nella normale routine, io giustamente nella mia mente pensavo "che cattivo non mi ha portato neanche un fiorellino preso in mezzo al giardino... " 馃槀馃槀馃槀 Lui, da premettere, non ama le smancerie, non 猫 romantico e nemmeno ama fare regali a ogni occasione tipo compleanni, anniversari ecc... a me va benissimo, l'amore si dimostra tutti i giorni sotto forma di attenzioni e altro, non attraverso regali. Insomma dopo tutto bello sistemato e profumato mi dice dai usciamo, e io vado a prendere piumino e borsa il tempo di scendere e me lo trovo davanti a me con una dozzina di rose rosse in mano con gli occhi lucidi che mi guardavano in un modo straordinario 馃ぉ馃ぉ馃ぉ

Io non ho resistito e sono scoppiata in lacrime, bhe non 猫 da tutti i giorni una cosa cos矛 poi da lui 馃ぉ . Ci sono rimasta veramente... Una felicit脿 incredibile... Wow ... Poi dopo usciamo e mi porta al centro commerciale, io gli dico "ma che fai 猫 gi脿 tardi dobbiamo andare da xxxxx" lui tutto tranquillo mi fa "s矛 amore ci mettiamo 5 min devo prendere quelle alicette che mi piacciono tanto" 馃う馃徏鈥嶁檧锔廵 io "ma dai proprio ora?? Poi magari ci torniamo che devo prendere anch'io due cose..." E niente si ferma l矛, saliamo ma si ferma davanti la gioielleria e mi dice entra e io 馃槻馃槼 dentro me e poi fuori gli ho detto "ma sei fuoriiiiiii, sei impazzito!!!" 馃槼馃槻馃槼馃槼 e niente mi fa "meriti qualcosa di grande, lo riconosco, non ti faccio mai nulla" voglio farti un bel regalo... 馃槏馃槏馃槏

Bhe ieri ho capito che 猫 l'uomo pi霉 straordinario del mondo che, quando vuole, sa stupirti 馃グ馃グ馃グ non vi dico quante lacrime di gioia ho versato in macchina 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀 .Le compere alla fine l'abbiamo rimandato a oggi 馃槀馃槀馃槀 .