Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Campobasso

Sorprese inaspettate 🀩

Simona, il 25 Febbraio 2020 alle 10:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Buongiorno sposine ieri Γ¨ stato il mio 40tesimo compleanno πŸŽ‚ e sembrava una giornata come le altre, o almeno pensavo, giΓ  in piena notte qualche insonnia ha colpito qualche amico che ha pensato di mandarmi gli auguri πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ va beh Γ¨ bello ricevere i messaggi, chiamate, e cosΓ¬ Γ¨ andato avanti fino a poco fa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma ieri pomeriggio qualcosa mi stupito πŸ˜„.

Stavo aspettando mio marito che tornava da lavoro e dovevamo uscire a fare dei servizi e avevo notato un leggero ritardo, va bhe ho pensato "Γ¨ andato a fare gasolio alla macchina tra poco arriva" e poco dopo eccolo arrivare, scende dalla macchina e mi viene incontro, il solito abbraccio, veramente era uno di quelli belli lunghi stretti stretti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e mi riempie di baci e "auguri, auguri, auguri amore"πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° poi dentro casa inizia a parlare com'Γ¨ andata a lavoro mentre si lava, tutto come nella normale routine, io giustamente nella mia mente pensavo "che cattivo non mi ha portato neanche un fiorellino preso in mezzo al giardino... " πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Lui, da premettere, non ama le smancerie, non Γ¨ romantico e nemmeno ama fare regali a ogni occasione tipo compleanni, anniversari ecc... a me va benissimo, l'amore si dimostra tutti i giorni sotto forma di attenzioni e altro, non attraverso regali. Insomma dopo tutto bello sistemato e profumato mi dice dai usciamo, e io vado a prendere piumino e borsa il tempo di scendere e me lo trovo davanti a me con una dozzina di rose rosse in mano con gli occhi lucidi che mi guardavano in un modo straordinario 🀩🀩🀩 Sorprese inaspettate 🀩 1
Io non ho resistito e sono scoppiata in lacrime, bhe non Γ¨ da tutti i giorni una cosa cosΓ¬ poi da lui 🀩 . Ci sono rimasta veramente... Una felicitΓ  incredibile... Wow ... Poi dopo usciamo e mi porta al centro commerciale, io gli dico "ma che fai Γ¨ giΓ  tardi dobbiamo andare da xxxxx" lui tutto tranquillo mi fa "sΓ¬ amore ci mettiamo 5 min devo prendere quelle alicette che mi piacciono tanto" πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈe io "ma dai proprio ora?? Poi magari ci torniamo che devo prendere anch'io due cose..." E niente si ferma lΓ¬, saliamo ma si ferma davanti la gioielleria e mi dice entra e io 😲😳 dentro me e poi fuori gli ho detto "ma sei fuoriiiiiii, sei impazzito!!!" 😳😲😳😳 e niente mi fa "meriti qualcosa di grande, lo riconosco, non ti faccio mai nulla" voglio farti un bel regalo... 😍😍😍Sorprese inaspettate 🀩 2

Bhe ieri ho capito che Γ¨ l'uomo piΓΉ straordinario del mondo che, quando vuole, sa stupirti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° non vi dico quante lacrime di gioia ho versato in macchina πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ .Le compere alla fine l'abbiamo rimandato a oggi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ .

11 Risposte

Ultime attivitΓ  da Simona, il 25 Febbraio 2020 alle 14:59
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elisabetta πŸ₯° Γ¨ stata veramente una giornata straordinaria πŸ˜„ e mio marito veramente Γ¨ straordinario πŸ˜… ahahhahah
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, davvero un meraviglioso compleanno, tanti auguri a te e un applauso a tuo maritoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’πŸ’πŸ’
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero Daniela sono meravigliose πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° grazie mille 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima sorpresa 🀩 le cose inaspettate sono le più emozionanti. Tantissimi auguri di buon compleanno 😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀩🀩🀩🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, hai perfettamente ragione 😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto,
    Godiamoci ogni singolo momento
    Cosi come viene πŸ’–
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero Caterina, quando si riceve qualcosa di inaspettato Γ¨ veramente straordinario, poi ancora di piΓΉ sΓ© fatto con amore
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino Simona
    Non Γ¨ da tutti i giorni,
    Ma forse è proprio questo il bello 😍 ricevere qualcosa di inaspettato ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie 😍😍😍 sono così felice
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellaaa giornata 😍
    Sono contenta per te, per voi
    Siete carinissimi 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione