Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Luglio 2022 Roma
Cristina, il 28 Luglio 2021 alle 12:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 104

Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2022.. la prossima settimana ho appuntamento con il prete per fermare la Chiesa. Un consiglio. Voi come vi state muovendo? Io non so come mi devo muovere per il tutto 😱😱
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2022.. la prossima settimana ho appuntamento con il prete per fermare la Chiesa. Un consiglio. Voi come vi state muovendo? Io non so come mi devo muovere per il tutto 😱😱

104 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti dire bene dal prete l'iter dei documenti da procurare ☺️ anche noi sposi di giugno 2022!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi ci sposeremo a giugno 2022 😊😊 noi abbiamo iniziato con location e fotografo per trovare una data che andasse bene a tutti e poi abbiamo contattato il sacerdote che è un mio amico per tenerci libera la chiesa 🥰🥰🥰 adesso ci stiamo muovendo per I fiori 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo parlare col prete,prima ho fermato location e fotografo(e truccatrice,perché volevo lei),dopo la chiesa farò tutto il resto🙂Non ho iniziato dalla chiesa perché sposandomi in un piccolo paese non dovrei avere problemi,in città sarei partita da lì
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dovreste un pochino affrettarvi e partire da settembre con la ricerca delle cose principali. Più che altro per avere scelta senza dovervi accontentare e poter fare tutto con la giusta calma. L’importante è avere le idee chiare sul tipo di matrimonio che desiderate.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento con il prete stiamo fissando la data di celebrazione. Gli ho accennato qualcosa telefonicamente, ma torna prossima settimana dato che è dovuto partire
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi ci sposeremo a Giugno 2022. Per ora oltre alla chiesa cos’ altro avete fatto? Le cose principali sono location/catering/ristorante a seconda di cosa volete fare ed altri fornitori come fiorista, foto/video, musica.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dopo aver bloccato la chiesa vi conviene iniziare a cercare la location (visto il periodo). E poi via via gli altri fornitori (fotografo in primis, trucco e parrucco, fioraio, musicisti e via discorrendo).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione