Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2022.. la prossima settimana ho appuntamento con il prete per fermare la Chiesa. Un consiglio. Voi come vi state muovendo? Io non so come mi devo muovere per il tutto 😱😱
Il mio fotografo si chiama Stefano Sacchi (lo trovi tra i miei fornitori) e ha sia la pagina fb che Instagram (dove puoi vedere un reel del nostro matrimonio) mentre la fiorista (anche lei tra i miei fornitori) si trova a Frascati quindi vicino da voi. Scrivimi pure in privato quando vuoi!
Visualizza messaggio citato
Si la chiesa a Colonna..il Fico già l’ho sentito ma non so qual è...comunque si, se vuoi ci possiamo sentire privatamente ☺️
La chiesa li' a Colonna? Avete gia' idea di quale location vi piace, se rimanere in zona...noi abbiamo fatto il ricevimento Al Fico a Grottaferrata. Per il fotografo posso darti il nominativo del nostro e dirti, in privato, maggiori dettagli ma soprattutto dirti a quale non rivolgerti assolutamente!!
Ciao Cri! Che bello 😊 Io mi sono sposata quasi 1 mese fa a Roma e ho ancora il "mal di matrimonio" 🙂 Se posso esserti di aiuto chiedi pure. Comunque dopo la chiesa assolutamente location e poi fotografo. Avete fatto la lista invitati per avere un numero di massima? È essenziale per chiedere preventivi!
Non ci sono mai stata...ma per chi conosco che ci è andato, mi hanno detto che è bellissima..poi penso che i matrimoni al sud sono tanto belli
Si abbiamo deciso di far così perché la nostra location è molto richiesta ed era l'unica data rimasta.... E poi sposandoci in un'altra regione è tutto più complicato 😅 così intanto ci concentriamo sulla casa per poi riprendere in mano le cose a ottobre 🤗
A ok 🥰☺️..augurissimi allora 🥰
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 😀 Noi ci sposeremo ad agosto 2022 e ad oggi abbiamo prenotato solo sala ricevimenti e chiesa; abbiamo intenzione di prenotare anche il fotografo entro settembre e poi tutto il resto da gennaio, con calma... 🤗
Se posso darti un consiglio, segui la scaletta degli impegni di matrimonio.com! È veramente ben fatta e io seguo quella per l’organizzazione e per non farmi sfuggire nulla ♥️ Ti assicuro che riuscirai a fare tutto, senza tralasciare i dettagli, perché è veramente completa!
Noi sposiamo a settembre 2022, abbiamo fissato chiesa e location già lo scorso anno. Pensavamo di essere in super anticipo eppure avevano già prenotazioni!! 😐Per Adesso abbiamo fermato fiori chiesa Location e fotografo. Pian piano faremo tutto il resto.
Ciao cara... Anche io Giugno 2022..ho fermato Chiesa, Location, Fotografo, trovato abito .. Abbiamo una idea per fioraia che fermeremo ad agosto... E stiamo girando per partecipazioni... Il resto da fare... Ma con calma faremo tutto... 🤗 Per il momento ci stiamo concentrando sulla casa 🤯🤗