Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

sos ansia location?!

Jenny, il 23 Settembre 2020 alle 23:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 65

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro parere/consiglio/ecc... oggi ho Visitato una location con il mio ragazzo a dir poco stupenda! Entrambi siamo rimasti incantati ed io personalmente Mi sono un po’ emozionata immaginando la giornata ( sono comunque più emotiva ) ... il “ problema” nasce dal...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro parere/consiglio/ecc... oggi ho Visitato una location con il mio ragazzo a dir poco stupenda! Entrambi siamo rimasti incantati ed io personalmente Mi sono un po’ emozionata immaginando la giornata ( sono comunque più emotiva ) ... il “ problema” nasce dal fatto che sabato abbiamo un appuntamento per un’altra location che non ha niente a che vedere con quella di oggi..... però sono curiosa ormai di visitarla! Ed ho una paura tremenda che, sabato, non sarà più libera quella che ho visto oggi... anche perché sono quasi sicura che sveglieremo questa della giornata.... ho promesso al mio ragazzo di avere pazienza ( cosa che non faccio mai nella mia vita ) e di aspettare.... almeno sabato mattina! Però ho paura 🥺


65 Risposte

  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire se la prima location te la possono opzionare..cosi sei sicura della prenotazione e puoi vedere con calma la seconda location. Io avevo fatto così e poi ho scelto la prima scelta 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione