Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

sos ansia location?!

Jenny, il 23 Settembre 2020 alle 23:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 65

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro parere/consiglio/ecc... oggi ho Visitato una location con il mio ragazzo a dir poco stupenda! Entrambi siamo rimasti incantati ed io personalmente Mi sono un po’ emozionata immaginando la giornata ( sono comunque più emotiva ) ... il “ problema” nasce dal...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro parere/consiglio/ecc... oggi ho Visitato una location con il mio ragazzo a dir poco stupenda! Entrambi siamo rimasti incantati ed io personalmente Mi sono un po’ emozionata immaginando la giornata ( sono comunque più emotiva ) ... il “ problema” nasce dal fatto che sabato abbiamo un appuntamento per un’altra location che non ha niente a che vedere con quella di oggi..... però sono curiosa ormai di visitarla! Ed ho una paura tremenda che, sabato, non sarà più libera quella che ho visto oggi... anche perché sono quasi sicura che sveglieremo questa della giornata.... ho promesso al mio ragazzo di avere pazienza ( cosa che non faccio mai nella mia vita ) e di aspettare.... almeno sabato mattina! Però ho paura 🥺


65 Risposte

  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂Anche io spero ci possa essere bel tempo ma sono abbastanza sfigata quindi lo metto in preventivo
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Me ne sono innamorata.. ovvio che se fa burrasca seria, dentro non è come fuori,,, prima mangi e poi balli ( forse) , quindi spero che non succeda proprio quel giorno! Il detto “ sposa bagnata sposa fortunata” posso considerarlo x la giornata di ieri
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora va benissimo. Era questa quella che avete già visto ?
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì l’abbiamo visto, ma al limite ci aprirebbe un’altra stanza vicino a quella... ed in caso di pioggia passeggera, dispongono di tensostrutture chiudibili!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra molto bella e per niente kitch. L'unica cosa che non mi convince sono gli spazi interni un po' risicati. Tieni conto di eventuale tempo non favorevole quindi devi avere spazio sufficiente anche all'interno. Giardino e piscina spettacolari!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra che qui si chiama San Ruffino Bistrot ( A Lari in provincia di Pisa )
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che location è?
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..!! Ora vabbè ho l’ansia che sia pacchiana 😂 mon ce la posso fare
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Top!!! Facci sapere
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento: ho contattato la struttura e fino a lunedì ( a regola) mi tiene “ occupata” la data.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornamento! Alla fine ho contattato la struttura di ieri ed, almeno a parole, mi tiene “ bloccata “ la data fino a lunedì 🍀
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancano 2 gg... Appena vedrete l'altra valutate immediatamente cosa fare e chiamate l'altra struttura
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché è ad un’ora di macchina e lavorando tutto il giorno mi torna male... poi comunque so che prima della struttura c è un cancello con un viale
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi anticipare l'appuntamento o andare a vederla semplicemente da fuori?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi sentire la location che avete visto e che ti piace se può opzionarti la data fino a lunedì, moltissime location lo fanno, così sabato andati tranquilli e poi gli fai avere la conferma se resterà quella la scelta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiamare la prima location e a chiedere se ti opzionano la data fino a lunedì. Io opzionai la data per ben due mesi. Non tutti lo fanno, ma il loro intento spesso è "trattarti bene" e garantirsi una possibile prenotazione, anche se non è sicura al 100%

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ormai ho deciso di no... di vedere come va.... è un salto nel buio ed ho deciso di farlo... ovviamente spero vada come vorrei !! Altrimenti ne vedremo delle altre.. 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho deciso di aspettare comunque sabato.... e vediamo! Se poi sarà occupata vorrà dire che non era quella... ne cercheremo altre... per una volta voglio provare a far così... ( sta a vede eh 😅)
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Per scaramanzia aspetto sabato e poi t dico! 😁
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho deciso che aspetterò sabato... se è destino ci sarà sempre L’altra disponibile! 🤞 altrimenti ne cercheremo delle altre...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco perché anche per noi la prima location visitata è stata quella di cui ci siamo innamorati... e non ci consentivano di opzionata! Abbiamo resistito fino al weekend successivo in cui abbiamo visto altre 5/6 ville e poi l’abbiamo bloccata rinunciando a vedere altre con cui avevamo già preso appuntamento! Noi al momento della scelta però non avevamo ancora la data che è stata scelta in base alle disponibilità rimaste Smiley smile chiama subito e vedi se a te possono opzionare la data almeno fino a sabato! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla location che hai visto se possono tenertela per qualche giorno, manca poco a sabato.. Poi quando vedi l'altra decidi in fretta! Noi abbiamo visto una location ed eravamo già decisi a fermarla, il giorno dopo ne abbiamo vista un'altra per cui avevamo già l'appuntamento fissato ed è stato amore a prima vista! Alla fine abbiamo scelto proprio l'ultima quindi ascolta il tuo ragazzo ed abbi pazienza, è questione di pochi giorni e poi capirai davvero.. Non precluderti la possibilità di vedere altro!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere poi il nome della location che tanto ti piace, sono curiosa 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opziona la sala che ti piace (per qualche giorno te la tengono) e vai a vedere l'altra.
    Noi avevamo pensato di aver trovato la sala perfetta per poi ricrederci andando a vederne un'altra che è quella dove ci sposeremo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni duro!!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi... in teoria la penso così... in pratica ho l’ansia! Come per tutte le cose... 😂 anche per questo da una parte vorrei aspettare sabato... alla fine sono pochi giorni! Anche per dare una “dimostrazione” sia a me stessa che al mio ragazzo.... voglio che tutto il matrimonio sia scelto insieme e condiviso ogni singolo momento...non voglio che lui mi dica “ vai prenota” per farmi contenta... vorrei che anche lui fosse sicuro al 100 per cento! Però poi c’è l’ansia.... 😂 ps: intanto ho fatto un fioretto che durerà fino a sabato
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, le cose vanno come devono andare. Indipendentemente dalle nostre paure o speranze. Se la prima location è quella che fa per voi la troverete libera anche tra un mese 😉🥰
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani provo a contattarlo.... uffa che ansia.... che poi lui si prenota sulla parola, perché da metà ottobre partirà per la stagione in Austria e tornerà qui a marzo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si risentirlo e digli di opzionali la data.... Vedi che ti dirà di sì.... E stai più tranquilla
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente gli ho detto che gli avrei dato una risposta entro sabato e lui ha risposto che non c son problemi.... però non mi ha messo in considerazione questa opzione.... tra l’altro questo fine settimana è via perché è il suo anniversario di matrimonio, ma comunque posso contattarlo telefonicamente..
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non c ho proprio pensato... ma nemmeno lui mi ha dato questa opzione... gli ho solo detto che gli avrei fatto sapere entro sabato e lui m ha semplicemente risposto che non c è problema...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova la location ad opzionali la Location x un paio di giorni tempo di parlarne con i Vs cari... Penso nn ti dica di sì....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione