Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Luglio 2021 Lucca

sos balli

Barbara, il 5 Luglio 2021 alle 17:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte.. Ho un problema da risolvere dato che mancano 11 giorni al matrimonio. Stamani i è stato comunicato che non possiamo fare balli. Come location abbiamo una stabilimento balneare quindi siamo totalmente all esterno e nonostante aver letto milioni di articoli che autorizzano il ballo all aperto la location ce lo sta negando. Sapete nulla al riguardo??

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Luglio 2021 alle 11:23
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi ricordavo del tuo post e adesso ho lo stesso problema.. faremo ricevimento in barca a Venezia in navigazione nella laguna, prima del covid hanno sempre fatto balli con dj set ora ci dicono che essendo ditta di trasporti non lo possono fare.. tu come hai risolto?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo possono fare assolutamente. I balli non sono vietati all'esterno e all'interno si potevano fare con stacchi da 15 Min. Qui ci stanno tutti marciando.. già uno paga un monte di soldi e in più fanno i furbi
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece lo puoi fare tranquillamente se mantenete le distanze e poi voglio dire in spiaggia non capisco dove sta il problema🥰
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo!!! Provate ad inviargli gli articoli della gazzetta ufficiale
    • Rispondi
  • Marlisa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pistoia
    Marlisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto la stessa cosa. Pure io mi sposo presso un ristorante ad uno stabilimento balneare. In realtà dove leggo leggo che si possono fare all aperto. Quindi anche io non capisco…
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno appena richiamato ribadendo che la legge vieta il ballo! Siamo scovolti
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è una regola che vieta i balli all’aperto ai matrimoni però è uno stabilimento balneare magari hanno regole diverse, quale motivazione vi hanno dato loro? Comunque chiamerei i vigili per info mi sembra molto strano.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile!!! Io ho letto che i balli sono consentiti liberamente all’esterno e all’interno anche ma con delle pause… quali articoli ufficiali stanno leggendo loro???
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno detto che al momento non è possibile ballare per i matrimoni.. Non so se per gli stabilimenti balneare valgano regole differenti ma siamo veramente basiti!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, in realtà all'aperto non ci sono restrizioni. loro che motivazione ti hanno dato?

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Magari prova a telefonare al Comune o ai vigili della città in cui vi sposerete. Se la risposta contrasta rispetto a quanto vi dice la location chiedete spiegazioni perché se la legge non lo vieta perché non dovreste poter ballare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione