Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌻Sunflowers🌻
Sposa Abituale Settembre 2023 Catania

sos bouquet e composizioni floreali

🌻Sunflowers🌻, il 12 Marzo 2023 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze!
Io AMO i girasoli (non si direbbe, vero? 😝) e ho sempre immaginato il mio matrimonio con questo fiore. Ho visto delle foto, ho qualche idea... Non vorrei fare un mix di fiori, come mi hanno proposto. A me piacerebbe solo girasole, nebbiolina e del verde. Ma adesso il vero problema è un altro: l'abito! L'ho scelto, amore a prima vista...o quasi (io osservo ogni dettaglio e pondero le mie decisioni). Il corpetto è lavorato, ha un bel pizzo e dei punti luce...e questa lavorazione scende sulla gonna... quindi mi chiedo se ci stia bene o meno il bouquet di girasoli... al quale non voglio assolutamente rinunciare 🥺

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Marzo 2023 alle 11:40
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, da come hai scritto si capisce che i girasoli ti piacciono molto quindi io non avrei dubbi al di là dell'abito scelto ;-) Un fiore sta bene su tutto

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non credo che sia un problema, per una maggiore sicurezza prova a chiedere consiglio alla fiorista facendole vedere l'abito che hai scelto

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha scusami ma perchè ti viene il dubbio che ci stiano o meno bene i girasoli? il fiore sta bene con tutto, e se ti piace fai bene ad usarlo!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non abbinerei l’abito a bouquet anche perché non è che terrai il bouquet sempre in mano e devi sentirti bella con l’abito che hai scelto… poi sinceramente non riesco a immaginare un abito che possa stonare con dei girasoli 🤔. Come mai il dubbio? Hai visto delle combinazioni poco carine?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, perché non dovrebbe starci bene?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo i girasoli 🌻🌻🌻 e li metterò nel mio bouquet 💐
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non mi farei problemi, magari fai vedere alla fiorista una foto del tuo vestito così può pensare ad un bouquet che stia bene...in ogni caso sinceramente se l'abito è bianco tutti i fiori vanno poi bene, compresi i girasoli 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sunflowers 🌻! È vero che l'abito ha le sue caratteristiche e le sue particolarità. Secondo me se ti piacciono i girasoli puoi giocare sulla forma del bouquet e "adattarlo" al tuo abito senza cambiare tipologia di fiore. Anni fa mi è stato lanciato in testa 😅 un bellissimo bouquet di girasoli con forma a cascata. L'abito della sposa era parecchio decorato con dei dettagli verdi. Stava benissimo e il bouquet completava il suo outfit 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci mostri l'abito sarà più semplice consigliarti. Di base ti direi che i girasoli vanno su tutto e in base alla composizione possono essere molto eleganti o molto campestri.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pensa io i girasoli non li sopporto 🤣 comunque per consigliarti dovremmo vedere l'abito.... In atelier cosa ti hanno suggerito? Però dai non penso che possa stare male pizzo+ girasole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione