Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Giugno 2014 Pavia

SOS brufolo o herpes sul labbro !

Hanako, il 17 Ottobre 2013 alle 12:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

... il mio incubo ...

come si può risolvere nel migliore dei modi se il giorno prima del matrimonio ci si presenta un brufolo sulle guance, sul naso... oppure una bruttissima herpes sul labbro !?

Non oso immaginare se dovesse mai succedere a me ! Smiley sad

14 Risposte

Ultime attività da Hanako, il 11 Novembre 2013 alle 12:12
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io un mese si e l'altro pure mi viene Smiley sad fin da bambina... come mia mamma !

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti capiscoooo, hahahaha io mi sono munita di:

1 Bioscalin per rinforzare i capelli e evitare la loro caduta.. visto che sono due anni che non tagli i capelli, se non solo le punte, per averli lunghissimi al matrimonio...

2 salipil, maschera per il viso da fare due volte la settimana per togliere qualche imperfezione

3 vitamine per la pelle

Penso che piu in là comincerò con creme corpo specifiche e altre cose? booo hahahahah cmq herpestop è da comprare.. io non soffro eccessivamente di herpes però ho paura che lo stress possa farlo uscire...

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si compra in erboristeria.

Fammi sapere come ti sarai trovata!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE MILLE !!!! LO PROVERò VISTO CHE è DA UN MESE CHE HO L'HERPES E NON SE NE VUOLE ANDARE !

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,

soffro di herpes sul labbro, riccorrente e sempre in forma violente (diventa enorme). Prendevo anche zovirax in compresse, pommata, poi ho provato il tea tree oil. Da qualche anno ho trovato una soluzione che lo fa sparire + velocemente delle pommate e sopratutto la macchia non rimane più a lungo come prima. E ho sempre con me l'occorrente per agire al primo pizzico.

Metto l'olio essenziale di niaouli (1derivato del tea tree oil) al primo pizzico : sopra un "cottonfioc" metto qualche gocce e poi lo appoggio dove pizzica, ripeto l'operazione + volte, accelera la guariggione.

Una volta che si è seccata la crosta, per accelerare la cicatrizazione ed evitare che rimane la macchia uso l'olio essenziale di lavanda.

Spero comunque che a nessune di noi arriva l'herpès prima del matrimonio!

ciao

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me per fortuna non sono mai usciti...!!!prova a chiedere in farmacia se ce qualche rimedio

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non è successo nulla, anche se la settimana prima ero tutti i giorni esaurita per l'organizzazione, ma il giorno del matrimoni oero sux tranquilla xkè non dovevo più controllare nulla dato che fino alla sera prima del matrimonio ho visionato tutto il mio fai da te e location Smiley smile

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Herpestop... le proverò ! grazie mille !
    tra integratori per i capelli, per la pelle, e le vitamine varie... mancavano solo quelle dell'herpes !

diventerò la donna bionica !

grazie a tutte !Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me per fortuna non è successo, come per miracolo quelle ultime settimane aveva davvero una bella pelle, le già sposate mi hanno fatto notare che era incredibile non avessi qualche brufolo malefico, ma in compenso mi son mangiucchiata le pellicine delle mani!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito usa i cerotti! Sono fantastici! e so che ci si può anche mettere il rossetto sopra!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ankio me lo porto da quando sono bambina e ho fatto una cura preventiva di integratori! Sono molto efficaci e li consiglio a tutte: si chiamano Herpestop! Portatesempre con voi la scatola, appena sentite il classico pizzicorino prendere subito la pastiglia!!

• Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Curo tantissimo la mie pelle, come capelli e labbra... credetemi il dermatologo è il mio miglior amico....

ma quando l'herpes decide di far irruzzione quelle 7/8 volte all'anno non c'è niente da fare ;(

mi serve almeno una/due settimane per sconfiggerlo ! .. da quando sono bambina !

Speriamo vada tutto bene !

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao....io ad una settimana dal matrimonio avevo due herpes nel labbro megagalattiche...una praticamente nel solito posto dove mi viene spesso, e l'altra proprio accanto dove non si era mai presentata!!!

mi era preso il panico, ci ho messo subito lo zovirax e dopo due giorni non erano nemmeno diminuite...anzi mi buttavano sangue...a quel punto sono andata in farmacia e la farmacista mi ha detto che l'unica cura era la pomata di zovirax come mi stavo già mettendo, e mi ha detto praticamente che la pomata appena andava via dal labbro la dovevo rimettere...invece io prima la mettevo 3 volte al giorno....e facendo come aveva detto la farmacista mi sono passate, e per il giorno del matrimonio non avevo niente!!!! per fortuna!!!!!!! :-)

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, io soffro di herpes, praticamente su 12 mesi all'anno 6 ho l'herpes..ma per le nozze ho fatto una cura preventiva di tre mesi..erano pillolette di integratori..parla con il tuo dermatologo e fatti consigliare da lui!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione