Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna

Sos capelli

Valentina, il 17 Ottobre 2019 alle 13:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze!
A giugno ho ricevuto la mia proposta di matrimonio . Qualche mese prima ho avuto la folle idea di rasarmi i capelli sotto e lasciarli lunghi sopra ! Mi sposerò a luglio .... e ora sono disperata . Sono riccia e crescono molto lentamente . Nessuno si è trovato nella mia stessa situazione !??

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Ottobre 2019 alle 20:04
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, ti cresceranno in tempo

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Congratulazioni per la proposta!

Non disperare! Se non ti piace che si notino i capelli rasati, potresti studiare una maniera per nasconderli, magari lasciandoli sciolti e facendo qualche onda. In alternativa, chiedi consiglio al parrucchiere che, sicuramente, sarà consigliarti bene grazie alla sua esperienza:

Acconciature sposa Bologna

Consultati anche con le spose che parlano di acconciature con capelli rasati e chiedi consiglio a loro:

Consigli capelli rasati

Porterai o no il velo?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non temere! Se hai rasato solo la parte di sotto puoi farti tranquillamente applicare una ciocca di extension con la tecnica di tessitura.. Sembreranno assolutamente naturali, se li raccogli non si vede che sono applicati, non pesano..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace , ma sono certa che il giorno del matrimonio sarai una bellissima sposa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima acconciatura ! Il problema nn è il giorno del matrimonio (sono certa che il mio Parucchiere troverà la soluzione per rendermi” decente” ), ma la ricrescita di questi mesi ! Ti dico solo che Sono riccia con un tantino di crespo ......nn mi faccio mancare nulla 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Asti
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sos capelli 1 Io ho capelli corti da anni! A giugno mi sono sposata e questa è stata la mia acconciatura! Fatta con l’aiuto di una coda di extension!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei capelli lunghissimi da anni ma un maledettissimo parrukkiere incompetente mi fece una decolorazione bruciandoli tutti!! Ho cambiato parrukkiere ke mi farà anke l'acconciatura al matrimonio... Me li ha salvati in buona parte xké mi sarei dovuta rasare a zero 😱 ma cmq ha dovuto tagliarmene un bel po... Ora mi ritrovo con i capelli appena sulle spalle e crescita lenrissima! Fino a giugno recupererò qlk cm ma nn di più! Ke rabbia! Li ho fatti crescere e curati x tanti anni proprio x sposarmi e invece dovrò accontentarmi di un taglio striminzito e kissà quale acconciatura dato ke quella ke ho sempre sognato nn è più fattibile! 😑😑😥
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho fatta anche io questa genialata, ora ci sto combattendo da più di 1 anno..però stai tranquilla, a me da zero alle spalle 1 anno tondo tondo..resisti e non toccarli.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei sposata con un bel taglio corto , ma gli uomini ( purtroppo ) amano le donne con i capelli lunghi ! Dovrò optare per le extension . Ciò che mi pesa di più ... è la ricrescita in qst mesi ! Sembro un mostro 🤣🤣
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Opzione 1: sposa rock

opzione 2: su capelli lunghi 14 cm puoi applicare extension

opzione 3: aggiusti i capelli senza raccoglierli/alzarli

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe usare le extension per i capelli corti
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato una cura di integratori ! Raggiungeranno max una lunghezza a di 14 cm fino a luglio 😞😞😞😞
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla tua parrucchiera di fiducia se conosce qualche integratore per capelli. Non fanno miracoli ma almeno crescono più velocemente. Certo non saranno lunghissimi ma sicuro un raccolto riesci a farlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione