Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Varese

Sos capelli indistricabili

Elisa, il 2 Settembre 2016 alle 01:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao ragazze vi scrivo in merito a un problema che mi affigge e non mi fa vivere serenamente.... I CAPELLI AGGLOMERATI!!!
Li lavo, li pettino ma niente si ingarbugliano cosi tanto checa volte per districarli mi vengono le lacrime!
Per evitarlo dovrei pettinarli ogni ora praticamente e devo sempre stirarli sennò a lasciarli mossi ( crespi) è anche peggio.
Come potrei fare?

Non vorrei tagliarli x il matrimonio.
Sono poco sotto le spalle.

PER FARVI UN'IDEA DEL SOTTO VI ALLEGO QUESTA FOTO ( NON SONO IO).

Sos capelli indistricabili - 1

17 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 2 Settembre 2016 alle 14:22
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama propria cosi la maschera?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a farlo in casa.mi puoi Risp in privato
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso problema io... ho i capelli lunghissimi e ogni volta che li lavo non riesco a pettinarli e ovviamente si spezzano... ne perdo un bel po.. ma tutti spezzati... vedrò di prendere una spazzola più adatta magari... e una maschera...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di fare la lisciatura mi sono informata bene perchè ne esistono diverse ma quella alla cheratina è valida se leggi su internet ti spiega bene...io che ho i capelli medi sfiorano le spalle tra lisciatura e maschera kerastase ho speso 110 euro...e ogni volta che vado me la faccio fare!anche perchè vorrei farli allungare un pochino e considerando che faccio pure le meches sono rovinati...ti dico che a casa uso quelle del market io uso garnier ricostituente ma se ne sono tante però da quando ho fatto la lisciatura va molto meglio la parrucchiera mi ha detto che dura da 4 a 6 mesi

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo non al 100% perché io me lo produco in casa, però vai di linee biologiche: omia, linea aloe vera, biofficina toscana, john masters organic, mater natura (queste ultime tre costicchiano però, ma sono le migliori in circolazione! )
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.mi puoi dire il nome di qualche buon balsamo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi puoi dire che maschera usi? Quanto costa la lisciatura alla cheratina
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000. Hai qualche nome di balsamo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto ti consiglio di idratarla tantissimo con qualche prodotto o maschera. Ovviamente ti consiglio qualcosa di biologico altrimenti vai a peggiorare la situazione. Evita come la morte i cristalli che vendono al supermercato o comunque quelli delle solite marche della tv perché sono pieni di siliconi: chiudono il capello in una guaina che non lo lascia respirare quindi si sfibra e si rompe! Insomma peggio del peggio! Poi ti consiglio di usare una di quelle spazzole districanti che no spezzano i capelli, le vendono anche al supermercato o in negozi come lillapois,acqua e sapone o tigotá! (Ti allego una foto! ) sicuramente come ti hanno già suggerito un buon balsamo districante ma soprattutto idratante e nutriente senza schifezze! spero riuscirai a risolvere!

Sos capelli indistricabili - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io ho il problema capelli crespi e fini...tra l'altro facevo la piastra 2 settimane fa in previsione del matrimonio x mantenere i capelli sani il più possibile ed evitare la piastra che li brucia ho fatto l'allisciatura alla cheratina e devo ammettere che sono meno crespi e non uso più la piastra ovviamente ogni volta che li lavo una buona maschera rigenerante e cristalli a go go! però parlane con la parrucchiera ci sono tanti prodotti nuovi che aiutano le nostre chiome

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gioia, intanto per il crespo se davvero eccessivo puoi farti fare una cura dal tuo parrucchiere. Io l'ho fatta un sacco di tempo fa e ha funzionato, praticamente ti applicano una fialetta di "non so.cosa" sulla testa e la lasciano in posa. Si nota subito che il capello è più disciplinato e luminoso a me è durato.l anche dopo la permanente. Inoltre potresti farti consigliare un bel balsamo idratante, di quelli che si comprano in erboristeria per evitare la.presenza di agenti chimici che piuttoato i capelli se li mangiano. Non saprei cos'altro consigliarti, informati e vedi. In bocca al lupo cara Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, magari evita per un po' Smiley smile che sicuramente gli fa bene! Io come ti dicevo, ho i capelli ricci quindi quello che va bene per me non va per te! Io uso tutto Lush, o comunque bio senza siliconi e per mantenere il rosso senza "sale". Non riesci a fare un salto da un parrucchiere bravo?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti li lego fin da piccola, ce ne ho un sacco e mi danno fastidio poi ormai essendo abituata.che balsamo mi consigli? Spazzola?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia un problema di capello fino (ahimè anche io ho i capelli fini e ricci, quindi ti lascio immaginare!) e deve essere un po' secco, li leghi molto con gli elastici? Io li ho praticamente eliminati e i capelli stanno molto meglio. Ti consiglio qualche maschera bio rigenerante e districante, per esempio uso quelle di Lush e sono ottime veramente ottime e un buon balsamo senza schifezzuole dentro da usare ogni volta che lavi i capelli! Ah anche lavare i capelli troppo spesso li indebolisce e la spazzola giusta è la base!

Altrimenti, anzi in più, vai da qualche parrucchiere specializzato che ti saprà consigliare sicuramente meglio di me Smiley smile

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!hai provato a fare una maschera rigenerante dal parrucchiere? A mia cugina le hanno migliorato i capelli notevolmente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione