Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Abituale Giugno 2024 Roma

sos ciclo

Mariangela, il 28 Gennaio 2024 alle 21:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Dopo aver scelto la data del matrimonio anche in base a quando non avrei avuto il ciclo .. proprio lui (quell’infame 😂) ha deciso di ritardare alcuni mesi fa e quindi i miei calcoli sono stati spediti nella pattumiera. Quel giorno avrò il ciclo. Ora tenendo conto che spero che fino a giugno qualcosa cambi … sono disperata.
Ho un ciclo molto doloroso ed emorragico che spesso mi causa riposo forzato (non mi reggo proprio in piedi) . Purtroppo causa genetica non posso prendere la pillola per ritardarlo … come posso fare ? Ho paura di non vivermi a pieno quel giorno come ho sempre desiderato… sono veramente giù di morale.

12 Risposte

Ultime attività da Barby, il 29 Gennaio 2024 alle 18:56
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è meglio sentire il tuo medico per valutare la soluzione migliore😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non lo hai ancora provato consiglio l'olio alla cbd (estratto dalla pianta di marijuana) è un olio per massaggi che allevia il dolore praticamente all'istante. Io l'ho usato per alcuni mesi e sono passata dal non riuscire a camminare al poter anche andare a ballare col ciclo. Con l'uso nel tempo mi pare diminuiscano i sintomi. Grosso svantaggio, ha un forte odore di origano (stranamente) quindi magari ti direi di provarlo prima e vedere se ti aiuta. Contestualmente esistono anche degli spray o caramelle che si possono prendere, solo che non so bene in italia cosa vendano.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avito la tua stessa paura.. poi per lo stress mi è venuto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano sei mesi e con lo stress il ciclo ti varierà ancora. Però parlerei con un ginecologo, ci sono degli integratori che aiutano un sacco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2024 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova gli integratori Vellena. Tolgono il dolore del ciclo 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io giugno e a come stanno le cose ad oggi non avrò il ciclo né al matrimonio e né in viaggio di nozze MA visto che non la voglio tirare, io mi preparo a prescindere 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Gennaio 2024 Terni
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto alla pillola,la mettevo una a settimana.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Gennaio 2024 Terni
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo il cerotto,dato che la pillola mi dava assuefazione e quindi con il cerotto lo gestivo io e stavo molto meglio rispetto alla piccola☺️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appuntamento anche con un ematologo proprio per valutare insieme a lui un sostituto della pillola speriamo bene 🤞🏻🫶🏻
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🫶🏻 che ansia terribile 🤣 speriamo bene
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara compagna di ciclo fastidioso! Anche io sono molto preoccupata perché oltre ad essere doloroso, mi mette addosso una stanchezza infinita e ultimamente a causa di una cura che sto facendo è anche abbondante, negli ultimi 3 mesi mi sono sempre sporcata (e non voglio neanche immaginare a come gestire questa eventualità QUEL giorno 😰)
    Spero di avere un po' di fortuna, in genere in periodi di stress tende a ritardare un po'!
    Non saremo le prime né le ultime spose col ciclo, sono certa che con piccole accortezze si possa gestire: non possiamo permettergli di rovinarci la giornata! Prego per noi 😂🫶

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già sentito un buon ginecologo? Magari con degli integratori, una dieta particolare e degli antidolorifici più forti ti può aiutare!
    Posso capire comunque, anche io ho scelto la data un anno prima proprio in base al ciclo 🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione