Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce

sos ciclo

Giada, il 23 Luglio 2024 alle 11:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte avete da consigliarmi una mutanda assorbente valida? Domani manca un mese esatto al matrimonio e sicuramente avrò il ciclo perché questo mese ancora lo sto aspettando. Dovrebbe venire nei prossimi giorni. Che sfortuna, ho un abito a sirena e con il gonfiore che mi crea il ciclo devo trovare una soluzione per contenere un po.

8 Risposte

Ultime attività da V., il 25 Luglio 2024 alle 12:48
  • V.
    Sposa Saggia Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso quelle di Elia (uso anche i loro costumi assorbenti e mi hanno salvato la vita più di una vacanza) perchè sono belle - alcune hanno anche il pizzo - e assorbono da Dio! Hanno un'ampia scelta, sono fatte in Francia e sono molto assorbenti!

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei un assorbente interno...dipende da che vestito hai...anche io rischio di avere il ciclo ma dovrò optare per un perizoma per non far vedere l intimo...con l' abito a sirena non si vede il segno?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me più che mutanda assorbente ti consiglierei di mettere un assorbente interno
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, stai tranquilla! con tampax, mutanda assorbente dovresti risolvere
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ma se il vestito è a sirena si vedrà la forma delle mutande e non è il massimo... Mi sbaglio? Non hai preso in considerazione l'idea di mettere in pausa il ciclo per un mese? Io l'ho fatto. La mia ginecologa mi ha prescritto il progesterone e sono stata tranquilla. Tanto appena lo sospendi il ciclo arriva 🙂
    Bisogna prenderlo solo per pochi giorni e non crea problemi. Per me che ho mestruazioni dolorose ed abbondanti è stata la soluzione migliore per godermi la giornata senza fastidi, dolori e pensieri.
    Valuta un po' 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mutande non le ho provate personalmente ma mi trovo benissimo con i prodotti di CiaoGaia e se mai dovessi prenderle le prenderei sicuramente da loro✨
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che si è sposata sabato oltre a mettere la mutanda assorbente ha indossato l'assorbente interno ed è andata benissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo le noblood, mi trovo molto bene! Le ho prese su Amazon più di un anno fa e mai avuto problemi di perdite o di strani aloni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione