Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Principiante Agosto 2020 Isernia

sos colori 😥😥😥

Fabiola, il 13 Marzo 2020 alle 14:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciao a tutte future sposine ☺️ come procedono i preparati?!?! Io sono un po' in crisi per la tenda della camera da letto e lenzuola e copriletto..... ho la parete dietro la testata del letto di un cappuccino scuro-marrone e le altre tre tortora chiaro.... di che colore mi consigliereste tende e biancheria per il letto?!?! Sarei tentata sempre sulle tonalità del tortora chiaro-scuro... ma non vorrei risultasse troppo monotomo 😥!!! Qualcuna tra voi che ha scelto i miei stessi colori?!?!? Sono pronta a vedere foto... se vi fa piacere 😄

Intanto vi carico una foto.. così da vedere l'ambiente (scusate il disordine..l'avevano appena montata.. e neanche finito 😁😁😁) sos colori 😥😥😥 1

17 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 3 Aprile 2020 alle 19:25
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!!! Io però penso che un po' di bordeaux vedrò di inserirlo 😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beige, champagne o bianco...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Io mi sono anche sforzata ti giuro di prendere qualcosa di colorato... ma non ce la faccio proprio 😅 è piu forte di me!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica.. gli stessi colori che amò io 🤩. Mi sono permessa perciò di dare un'occhiata alle tue foto.. ero troppo curiosa di vedere casa 😁 e devo dire chei piace un sacco.. complimenti per le scelte ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la casa su tutte le tonalita del beige, bianco, grigio, capuccino, insomma a casa mia il colore non è ben accetto! Io ho comprato anche tende e biancheria abbinati! Puo non piacere a molti il colore monotematico ma seppur sforzandomi non riuscirei a mettere cose colorate!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io voglio usare il color tortara per tinteggiare la camera da letto. Ti sconsiglio il mono colore ricchi di appiattire l'ambiente. Puoi quindi sbizzarrirti con tutte le sfumature della palette del tortora con( la biancheria, tra cuscini d'arredo, copriletto) che stanno veramente bene tra di loro se ben mixate. Io pensavo di usare delle tende color panna per non scurire troppo la camera.
    • Rispondi
  • La Pilly
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Bologna
    La Pilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarei per colore acceso bordeaux per lenzuola o cuscini e magari coperte e tende beige o tortora chiaro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la sala tutta bianca e il divano è tortora e bianco. Al mercato ho trovato delle tende bianche con delle macchie di tortora: sembrano fatte apposta! Magari potresti trovare qualcosa di simile, ma con le macchie cappuccino. Per la biancheria del letto io starei sul rosa antico o giallino, colori tenui/pastello insomma

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee.. prima di comprarle bianche provo prima allora 😉
    Curiosa ioooo...posso chiederti una foto 😁 così da farmi un'idea con quelle tortora??
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sono scordata di dirti una cosa... Le altre pareti della stanza le ho identiche alle tue... Avevo comprato da Ikea delle tende bianche e ci stavano malissimo infatti le ho cambiate, quindi ti sconsiglio questo colore... poi certo dipende anche dal tipo di casa(soffitto, luce ecc...)
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto biancheria e tende colori neutri tortora chiaro diciamo... Poi cuscini, copertina da appoggiare sul letto, poltroncina e qualche altra cosina rosa antico... Mi sono scervellata per scegliere il colore più adatto e nonostante non sia mai stata amante del rosa ho capito che con questi toni ci stava benissimo... Almeno per me!( Io ho la parete dietro al letto più chiara della tua)
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli.. le tende bianche mi convincono.. così si schiarisce e illumina la stanza.. anche perché non è grandissima..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio...ma non mi piace come colore 😁
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me.. oltre il bianco è l'unico colore che convince 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiari... io userei toni più chiari perché altrimenti l'insieme diventa troppo pesante. Le tende le lascerei semplicemente bianche, come i comodini, e la biancheria da letto con piccoli decori azzurro chiaro su fondo bianco.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne dici di spezzare con il colore carta da zucchero? 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse spezzare con qualche colore più acceso come il bordeaux!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione