Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Settembre 2018 Alessandria

Sos labbra screpolate !

Luana, il 20 Aprile 2015 alle 10:11

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 98

Buongiorno a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha il mio stesso problema ovvero labbra perennemente screpolate? Uso burro di cacao balsami etc per qualche gg vado bene poi eccole le odiate pellicine ! Uso il gloss per ovviare alla visibilità di queste care compagne di vita ma il grande giorno vorrei un...
Buongiorno a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha il mio stesso problema ovvero labbra perennemente screpolate? Uso burro di cacao balsami etc per qualche gg vado bene poi eccole le odiate pellicine ! Uso il gloss per ovviare alla visibilità di queste care compagne di vita ma il grande giorno vorrei un rossetto... Ho provato di tutto avete qualche consiglio per una povera sposa screpolata ? Grazieeeee Smiley kiss

98 Risposte

• Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra ! Il fatto è che sono quasi convinta di fare da me quel giorno ... Chiederò comunque all'estetista o magari in erboristeria pensavo magari esistono dei prodotti per fare degli impacchi o cose simili...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana,devi vedere se esistono cosmetici a base di propoli,ottima contro le labbre screpolate e chiedi anche all'estetista che saprà ovviamente come ovviare al problema!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione