Buongiorno a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha il mio stesso problema ovvero labbra perennemente screpolate? Uso burro di cacao balsami etc per qualche gg vado bene poi eccole le odiate pellicine ! Uso il gloss per ovviare alla visibilità di queste care compagne di vita ma il grande giorno vorrei un...
Buongiorno a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha il mio stesso problema ovvero labbra perennemente screpolate? Uso burro di cacao balsami etc per qualche gg vado bene poi eccole le odiate pellicine ! Uso il gloss per ovviare alla visibilità di queste care compagne di vita ma il grande giorno vorrei un rossetto... Ho provato di tutto avete qualche consiglio per una povera sposa screpolata ? Grazieeeee
È vero lo sto provando in questo momento ed è ottimo:-)
Sposa Precisa
Aprile 2015
Trieste
Liliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io avevo tuo problema ma da quando uso il labello della Eucerin non più. Lo trovi in farmacia. Io non lo lascio più, mi mantiene le labbra sempre idratate.
Io uso il labello med la sera prima di dormire, è ottimo perché lavora tutta la notte! Il med è l unico che dia dei risultati della famiglia dei labello..In alternativa anche io ti consiglio il miele e tutta quella faccenda che ha scritto Maristella
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il burro di cacao è più solido mentre il miele lo spalmo meglio e comunque è più idratante.
Anche a me succede anche perché io sono senza pietà mi ci accanisco ..., guarda tra poco devo correre a lavoro ma ho già su il miele grazie grazie
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahahahaha, provalo e fammi sapere! Con me funziona bene e considera che prima di farlo a me usciva spesso il sangue dalle pellicine delle labbra quindi era una situazione tremenda!
Presente! Visto che sono fissata con i rimedi naturali ti dico il mio:
MIELE! Prendi poco miele con il dito e lo metti sulle labbra (come fosse un burrocacao), lo tieni una mezz'ora e poi con dello zucchero e dell'olio fai un leggero scrub per togliere le pellicine! Fai sta cosa una volta al giorno ed i risultati saranno fantastici!!
Il labello funziona in effetti il mio problema è trovare uno scrub o qualcosa di simile perché le pellicine non riesco ad eliminarle ... Seguirò i vostri consigli
Ehm tasto dolente questo infatti io non bevo granché.... Ma immaginavo potesse anche un po' dipendere da questo... Grazie per i consigli "fai da te in casa" proverò
La mia estetista, avendo questo problema, mi ha dato qualche dritta. Per un periodo ho massaggiato le labbra con succo di limone e zucchero un giorno sì e un giorno no. Ogni sera tenevo su burro ( non burro di cacao ma burro da cucina ) per un quarto d'ora e poi lavavo via. La mattina classico burro di cacao come base per gloss o rossetto. Sai che ho risolto? ps è fondamentale bere 2 litri di acqua al giorno, le labbra screpolate possono essere segno di disidratazione