Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

sos Location

Milena, il 17 Gennaio 2021 alle 19:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Ciao sposine! Inizio a scoraggiarmi un po'... Mi sposo il 26 giugno e ancora non ho un ristorante prenotato. Ho già scelto quello che vorrei e loro mi hanno confermato che la data è disponibile, ma allo stesso tempo, essendo loro chiusi da ottobre a causa del Covid, non vogliono prendermi la prenotazione. Questo mi getta un po' nello sconforto, non mi fa sentire tranquilla e, soprattutto, mi manda in caos per le partecipazioni. Ovviamente non potrò farle stampare fino a quando non avrò la certezza del luogo in cui si terrà il ricevimento. Solo quando i ristoranti potranno finalmente riaprire, avrò la possibilità di prenotarlo, ma chissà quanto tempo ancora dovrà passare! 😢

Scusate lo sfogo, ma inizio a perdere le speranze! Qualcuna è nella mia stessa situazione?

Buona serata!

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 17 Gennaio 2021 alle 23:18
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, fossi in te, inizierei a guardare altrove. Se, malauguratamente, la situazione dovesse sbloccarsi a marzo/aprile, saresti un po' stretta con i tempi... Non ci sono altre location che ti interessano? Io mi ero innamorata di una location che però tardava a mandarci un preventivo. Due settimane più tardi ho sollecitato la titolare, ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Siamo andati da loro a fine agosto. Quella che abbiamo scelto ci ha ricontattati il giorno stesso.
    Questo per dirti di non stare troppo sulle spine... Prova a vedere se qualche altro posto riesce a conquistare il vostro cuore!


    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei altro...è una situazione che ti sta limitando troppo ☹
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte questo ristorante non c'è altro che vi interessa? Io vi consiglierei di guardare altrove... Se aspettate loro e quando si decidono a farvi prenotare? La data ora la hanno libera ma comunque non si sono impegnati con voi...
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo della Valle d'Aosta e avremo circa 80 invitati...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua preoccupazione, il fatto che ora il ristorante sia chiuso però non significa che non possa fare un contratto che senz’altro di questi tempi non disdegna nessuno.. io ti consiglio di cercare altro, anche perché al momento che ripartiranno gli eventi (e voglio essere ottimista e credere che la prossima estate sarà come la scorsa e non peggiore) i ristoranti riceveranno richieste anche per comunioni, cresime e altri matrimoni, rischi di ritrovarti all’ultimo con meno scelta di quella che potresti avere adesso. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda ti capisco bene.. Noi è da luglio che giriamo x ristoranti... Con calma.. Arriviamo ad ottobre e iniziamo nuovamente con zona arancione, rossa... Proviamo a contattare alcuni posti già comunque contattati prima e una si ci prenderebbe ma essendo un matrimonio intimo vuole lasciarsi aperta la possibilità che se un altro matrimonio più grande si fa avanti lo prende, non ci dava l'esclusiva e la vedevi proprio che snobbava... Cioè ognuno fa ciò che vuole ma di sti tempi fossi un ristoratore prenderei quel che passa e ne sarei felice.. Ma scusa ma a gennaio secondo lei uno che ha un numero di invitati sui 200 non avrà già prenotato? Mah... Niente non ne ha voluto sapere ma va bene così... Un'altra è a rimandare da questa estate dicendomi a luglio che aspettava fine anno x le prenotazioni... La chiamo a dicembre e mi dice dopo le feste, la richiamo mi dice a febbraio, ma con di quelle scuse... Ti dico la mia.. Quelli che tentennano sono ad aspettare il matrimonio grosso che non ci andrà mai visto che siamo già in là col tempo e comunque al di fuori del virus sono posti non molto amati perché comunque tutti liberi fin'ora non solo il nostro giorno, 19giugno,ma anche gli altri.. Addirittura il primo che ti dicevo ha detto che anche l'anno prima solo 2...poi ho trovato posti invece pronti anche subito a fare contratto.. Ora domani torniamo dal primo che avevamo visto tra tutti e che era quello che più ci piaceva solo che dobbiamo sentire il tutto perché da luglio a ora sono cambiate le cose.. E dobbiamo vedere se ciò che ci propone è ciò che vogliamo. Te di dove sei? Noi Toscana... Avete un matrimonio di molti invitati? Scusa il papiro! 😅😂🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa volevo dire “in cui almeno uno di loro che si occupa di questo è presente”
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma a prescindere da ciò dovrebbe essere loro interesse concludere un contratto per un evento.
    Beh e non Potete insistere nel cercare di organizzare un lunedì in cui almeno uno è lunedi?
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dicono che i dipendenti sono tutti in cassa integrazione, hanno solo un dipendente con cui si può parlare di lunedì. Tutti gli altri giorni della settimana non c'è modo di contattarli. (E' un hotel immenso, una sorta di castello, con tanti tanti dipendenti).

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano però! Il fatto che siano chiusi per il covid non impedisce di concludere un contratto.
    Sinceramente approfondirei
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero? Strana questa cosa. Io fossi al tuo posto guarderei anche altro .
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io in zona arancione, ma non è quello il punto. La location si trova anche all'interno del comune in cui abito. Il problema è che loro sono chiusi e non accettano prenotazioni nemmeno per l'estate, per ora.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma in che zona ti trovi? A meno che tu nn sia in rossa, puoi tranquillamente andare con autocertificazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione