Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli

sos location

Nadia, il 13 Settembre 2021 alle 19:20 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Buonasera sono una futura sposina che abita in provincia di Napoli. Mi sapete consigliare una location che possa farmi rimanere a bocca aperta ? E convincermi al 100% che è lei la scelta giusta. ☺️

13 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 11 Ottobre 2021 alle 20:10
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al paradiso resort di lettere l anno prossimo, ma se ti piace una zona di mare valuta anche villa aragonese, villa balke, villa guarracino, il gabbiano..
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia vedo che ti sposerai il 6 settembre 2023...Anche noi ci siamo sposati il 6 settembre dj quest anno...Posso essere di parte...Ma ne ho girati tantissimi tipo una 20 una di risoranti ma quando io e mio marito abbiamo messo piede al RESORT PARADISO DI LETTERE ci siamo letteralmente innamorati...Veduta magnifica sale bellissime spazi esterni curatissimi addobbi di classe e il ciboooo beh il cibo è stato il top...Per me non lo batte nessuno e la cosa bella che il proprietario si ricorda di ogni singola coppia perché una volta che entri li fai parte della loro grande famiglia...Ieri sono stata lì per un battesimo e ti dico che il proprietario si è ricordato il giorno e il mese jn cui ci siamo sposati nonostante facciano matrimoni tutti i giorni per tutto l anno questo per farti capire l attenzione che danno ad ogni singola coppia❤❤❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, che bello! In bocca al lupo! 🥰
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info. Ho appena chiamato domani mi hanno fissato L appuntamento per visionarla. 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, aperitivo e buffet sulle terrazze, cena in sala e taglio della torta in spiaggia. Per quanto riguarda il caldo, è la ragione per cui in estate permettono solo matrimoni serali. Invece, per quanto riguarda la pioggia… non voglio neanche pensarci 😱😂 ma la Villa ha anche una grotta, molto caratteristica, in cui di solito fanno la degustazione di vini e formaggi… probabile che usino quella per il buffet in caso di pioggia!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Antonella. La cerimonia come si strutturerà aperitivo , buffet all esterno, cena al interno? Io ho visionato Villa punta pennata, è la stessa proprietà di Villa scalera, bellissima. Ma Mi blocca la mancanza di un valido piano b in caso di pioggia o caldo eccessivo 😫
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Luglio 2023 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia, a me l’effetto “wow” l’ha dato Villa Scalera appena vi ho messo piede, ed infatti l’ho scelta! Dalle un’occhiata 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucina interna
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella 😍 graziee
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il suggerimento. Ora gli darò un occhiata. Ha cucina interna o catering esterno ?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia io mi sposerò a villa riflesso a bacoli prova a dare un occhiata per me è stupenda 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Novella Settembre 2021 Ravenna
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 4/09 alla Villa Anthea Pozzuoli.. è stato tutto perfetto e si mangia bene, io sono rimasta colpita dal primo momento !!
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nadia,

    hai provato ad utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano (tipo di servizio che cerchi, tipo di location, numero di invitati, ubicazione, stile di cucina, ecc.) potrai trovare la sala ricevimenti che fa per voi e richiedere un preventivo gratuito. Per farlo, basta cliccare su questa pagina 👇

    Cerca location a Napoli e dintorni

    Avete in mente un tipo di location in particolare?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione