'Napoli', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Napoli', Napoli · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2023
Ciao ragazze, mi servirebbe un aiuto. Io mi sposo il 10 luglio in provincia di Napoli, mi sapreste consigliare un bravo tenore/soprano che possa cantare quel giorno in chiesa? Grazie anticipatamente ...
Buonasera sono una futura sposina che abita in provincia di Napoli. Mi sapete consigliare una location che possa farmi rimanere a bocca aperta ? E convincermi al 100% che è lei la scelta giusta. ☺️
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
1144 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1151 giorni faQuante come me? Vediamo
Gruppi generali
Ispirazione