'Napoli', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
1144 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1152 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho creato un post
1152 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un aiuto. Io mi sposo il 10 luglio in provincia di Napoli, mi sapreste consigliare un bravo tenore/soprano che possa cantare quel giorno in chiesa? Grazie anticipatamente
1643 giorni faUltimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un sempre attuale? 💍 Ci piacerebbe conoscere il...
1643 giorni faVediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora attuale! *** Continua con 👉Chiedere la...
1643 giorni faNona domanda del nostro test ! Fino a qualche decennio fa, portare la dote era un atto molto in voga. Una tradizione che aveva a che fare con i beni che la famiglia della moglie apportava al marito per sostenere gli oneri del matrimonio 👰 Che ne...
1643 giorni faOttava tradizione da valutare La tradizione nuziale più viva è quella forse quella che riguarda il colore dell'abito da sposa che dev'essere rigorosamente bianco. Il bianco è, infatti, il colore della purezza. 👰 Pensate che questa tradizione si è...
1643 giorni faAltra tradizione di nozze! 👭👭 L'attesissimo lancio del bouquet: la considerate una vecchia usanza superata o ancora in voga? *** Continua con 👉Sposarsi di bianco: superato o ancora attuale? Continua con 👉Sposarsi di bianco: superato o ancora attuale?...
1643 giorni faParliamo ancora di tradizioni ! Sexy e sensuale, altro dettaglio del look sposa che non può mancare à la giarrettiera. E voi la indosserete? Farete il lancio? Diteci come la pensate, per voi il lancio della giarrettiera è superato o ancora...
1643 giorni faQuinta domanda del nostro test ! Secondo le statistiche, i matrimoni civili sono in costante aumento, eppure gran parte degli sposi non vuole rinunciare a pronunciare il fatidico sì davanti ad un prete ⛪ Voi cosa ne pensate? Sposarsi in Chiesa è una...
1643 giorni faDomanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi indosserete qualcosa di blu? Se sì, cosa? 😊 Votate!...
1643 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
1643 giorni faRispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno! Per voi, non svelare il look del matrimonio è...
1643 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
1643 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Fotografi garanzie ANFM