Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Florinda
Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli

sos Location: paura di sbagliare!

Florinda, il 3 Febbraio 2020 alle 15:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao ragazze, io e il mio futuro marito stiamo visitando diverse location. Per ora ne abbiamo viste quattro: Villa riflesso, Villa Vazia, Cala Moresca e Villa Mirabilis. Tutte molto carine e del genere che ci piace, ma ho un dubbio: tutte hanno molte recensioni positive, ma purtroppo anche alcune negative. Le negative propongono un punto di vista totalmente opposto rispetto a quelle positive e questa cosa mi confonde molto. Ho paura di sbagliareee.

4 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 3 Febbraio 2020 alle 20:40
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Florinda! Io ho scelto Villa Riflesso e per noi è stato amore a prima vista🥰 ogni volta che vado ne sono sempre più convinta...non solo per la bellezza esteriore, ma per il personale gentile ed efficiente, per l’ottimo cibo e per tutta l’organizzazione🤩
    Il consiglio che posso darti è scegli con il cuore, Non lasciarti troppo influenzare, perché vuoi o non vuoi ci sarà sempre qualcosa che non va o qualcuno che avrà da ridire...
    Scegliete la Villa che più vi rappresenti!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto villa vazia x la sua vista mare spettacolareSmiley smile fregatene delle persone,e scegli quella che ti ruba il cuore
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora scegliete quello che vi dice il vostro cuore. Quando la location è quella giusta lo senti. Poi sicuro ci sarà qualcuno che si è trovato bene e altri no. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ti do un consiglio... Troverai sempre una persona che ti dirà 'a me li non mi è piaciuto perchè...' quindi fregatene!! Scegli quello che a voi piace e che vi ha colpito dal primo momento... E' questa la cosa più importante Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione