Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2024 Milano

sos Location per matrimonio intimo cercasi!

Giulia, il 11 Novembre 2023 alle 16:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Buongiorno a tutti,
Sono alla disperata ricerca di una location per il mio matrimonio in Lombardia!
Il nostro sarà un matrimonio intimo (Max 50 invitati) e trovare una location sta diventando un’impresa in quanto quasi tutte quelle che abbiamo contattato ci richiedono minimo 70/80 invitati.Qualcuno ha dei suggerimenti da poterci dare?Se trovassimo una location che permetta anche di fare il matrimonio in loco sarebbe perfetto!Grazie in anticipo a chi risponderà!Giulia

7 Risposte

Ultime attività da Erika, il 12 Novembre 2023 alle 15:43
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2023 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, è vero però quando cercavo io c'erano tanti ristoranti che non mi chiedevano il minimo perchè per loro il lunedì non era un giorno che abitualmente avevano matrimoni. Punta a location più piccole, pensa che noi ne abbiamo contattate un centinaio circa e siamo andati a vederle di persona una ventina 😅Sono d'accordo con te di non buttare soldi, già il matrimonio è costoso😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, in realtà per alcune location sono completamente d’accordo con te, però per la maggior parte delle strutture che ho contattato non mi fanno differenza, almeno nelle brochure. Alcune sono anche disponibili ad avere meno invitati dei loro minimi, ma a patto che si paghi comunque come se avessimo raggiunto il minimo ( ma in questo caso mi sembra di buttare via i soldi e vorrei evitare 😞)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulietta! Vado subito a vedere la pagina per farmi un’idea della location! ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alice! Do subito un occhio 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2023 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal giorno in cui ti sposi. Anche noi eravamo circa 45 persone e non abbiamo avuto problemi perché abbiamo scelto il lunedì. Se fosse stato di venerdì, sabato o domenica sarebbe stato difficile trovarla.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le due colombe a Corte Franca. Se hai bisogno di info scrivimi pure ☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende in che zona abiti! Una conoscente si sposa un venerdì di luglio ad Appiano Gentile, ristorante la tarantola, circa 50 invitati e non le hanno chiesto un minimo di persone😊 faranno anche il rito civile in loco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione