Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Novella Luglio 2026 Vicenza

Sos menú

Nicole, il 18 Agosto 2023 alle 21:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao sposin* il 14 Ottobre 2024 mi sposo, voglio fare una cosa molto intima, e molto semplice, pensavamo di andare in un agriturismo, voi mi sapete dire quanto avete speso all'incirca a persona? Grazie mille 🤗

9 Risposte

Ultime attività da Eden, il 22 Agosto 2023 alle 19:14
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella provincia di Vicenza ci sono agriturismi o comunque ristoranti rustici che fanno fra gli 80 e i 100€ a persona, noi andremo in Baita Calvarina, un altro posto che avevamo visto era il Torchio Antico oppure il Molino Vecio.
    Ovviamente poi dipende da quanto puoi "accontentarti"
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende molto dalla location, i ristoranti hanno prezzi più bassi, se già scegli casali ville o agriturismi costa di più. Io ho scelto una villa del 700 è solo di menù abbiamo pagato 150, poi a parte gli extra
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 140 a persona, escluso open bar e buffet serale
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi faremo il ricevimento in una villa con piscina super elegante, per il menù composto da aperitivo di benvenuto, antipasto a isole, 2 primi, selezione di sorbetti, 1 secondo, buffet di dolci e frutta, torta nuziale, caffè, amari, acqua e vini, compreso di allestimento, noleggio tavoli e sedie e tutto spenderemo €140 a persona.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in una Villa franciacortina e spenderemo 130 € (antipasto a buffet comprensivo di sushi,due primi,un secondo e gran buffet di dolci,creme,fontana di cioccolato,specchi di frutta)…sarebbe stato 125,ma abbiamo aggiunto un bollicine a tavola non compreso nel costo del menu a 5 € in più a persona
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo il 14 Ottobre ma 2023😊😊 noi abbiamo scelto un ristorante e spenderemo 75€ cad. Aperitivo con buffet, tre antipasti, due primi due secondi e torta

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi saremo in 22 andremo però in un ristorante e spenderemo 85€ a persona avremo aperitivo a buffet, antipasto al piatto, 2 primi, 1 secondo misto carne, contorni, buffet di frutta e dolci e torta
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 125 a testa comprensivo di aperitivo mentre saremo via per le foto, antipasti con show cooking, prodotti tipici siciliani e dei Nebrodi, due primi e due secondi (pesce) buffet frutta e dolci tipici, torta, vino Inzolia locale e poi open bar per amari e altri liquori.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi festeggeremo in un agriturismo, saremo circa 30/35 persone ( se vengono tutti ), e la spesa a persona sarà 120/150€ a persona con vini rossi , soprattutto amarone , ovv bibite per i piccoli e acqua
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione