Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu85
Sposa Saggia Maggio 2016 Roma

Sos negozi scarpe sposa roma

Manu85, il 19 Marzo 2016 alle 18:43 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ragazze, sono nel panico. Non trovo scarpe che mi soddisfino e a dire la verità non so neanche dove cercare. Finora a parte online sono andata da paolo calzature, in atrlier e all'outlet loriblu di castel romano ma niente di eclatante. Avreste qualche negozio da suggerirmi? Mancano solo 62 giorni, ho bisogno di voi Smiley heart Smiley heart Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Manola, il 26 Febbraio 2017 alle 00:15
  • Manola
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Latina
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre abito già fatto...Ma per le scarpe ancora devo vedere...alcune mie amiche mi hanno consigliato anche su Amazon e devo dire che ce ne sono molte a prezzi modici...poi ti arrivano in pochi gg e c'è la possibilità del reso
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per risponde eh sì conosco la zona :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta su viale Kennedy nella zona industriale......venendo dal raccordo dopo Unieuro a sinistra.....difronte al palacavicchi. Conosci la zona?
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dov'è e questo negozio fiore?
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposini oggi per caso sono andata a euroma2 lì c'è Melluso e ci sono scarpe da sposa bellissime.....vai a vedere
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neane io le ho trovate,voglio spendere poco xke quelle con il tacco non saranno quelle principali.consigli zu dove andare x scarpe modeste
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Sposamica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manu anche io sto ancora girando! Ho necessità di star comoda ed elegante visto che mi sposo alle 12 e la festa si chiude in discoteca alle 2 di notte! Su Roma ti consiglio la linea sposa della Melluso al centro commerc Roma Est ed il laboratorio Procopio che fa scarpe su misura a partire da 200€Io alla fine le prenderò a Napoli dove mi sposo e costano meno ;-)

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata all'outlet di Valmontone oggi e solamente il negozio Melluso aveva scarpe da sposa (ma non tutte quelle della collezione 2016 che invece trovi completa in qualsiasi altro negozio della catena -io le ho provate a RomaEst, ma ci sono anche a PortaDiRoma-... comode e carine...alcune!!!). Poi da Paolo sia a piazza Bologna che a Via Tuscolana c'é qualcosa... dipende molto da quello che cerchi... io come te, sono in alto mare!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un modello Micheal Kors in zona prenestina. Non ha scarpe da sposa, ma una vasta varietà di scarpe bellissime!!!! Le casadei che mi piacevano tanto non c'era il mio numero
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho girato un po per le scarpe e devo dirti che non c'è grande scelta......ma a ciampino oltre davino che ha cose meravigliose ma un po costose.....c'è anche fiore che ha la linea albano sposa stupenda...Ti consiglierei solo questi due negozi.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova all'outlet a valmontone.... io le prendo di albano e se vai sul sito ci sono molti negozi che vendono albano quì a Roma....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Da Davino a Ciampino hai provato a vedere? Io dopo aver comprato le mie adorate Jimmy Choo che metterò al ricevimento, per la chiesa ho preso un paio di Francesco calzature, davvero molto comode, eleganti e a un prezzo ragionevole!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione