Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Salerno

sos Organizzazione tempi covid

Katia, il 14 Gennaio 2021 alle 15:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze sto organizzando le nozze per il 18/09/21 con 250 invitati: stiamo agli albori e stiamo visitando le location. Un paio di esse ci hanno detto che temono che il numero degli invitati non sarà consentito x contenere gli assembramenti sebbene ci stiano facendo le loro proposte (finché non ci dovessero restrizioni vere cercano comq di accaparrarsi l’evento). Sono fiduciosa nei vaccini ma non vi nego che effettivamente sto pensando che non sia una buona idea procedere con un’organizzazione tradizionale.
Cosa mi consigliate? L’opzione è di organizzare solo con le nostre famiglie.
Ciaoooo

8 Risposte

Ultime attività da Katia, il 14 Gennaio 2021 alle 16:00
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Mi hai chiarito molto la situazione dell’estate scorsa e mi fa ben sperare per la mia data 💪🏻😘 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attualmente nn l’ho confermata la location ma quella che mi piace mi ha detto di aspettare ulteriori dpcm
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia, dipende da quello che vuoi e come vorresti che sia il tuo matrimonio. Se non puoi rinunciare a nessun invitato allora sposta al 2022. Nella speranza che la situazione migliori con i vaccini. Un altra opzione come hai menzionato è organizzare con le famiglie in maniera tradizionale puoi organizzare una cena con gli amici per festeggiare, un altro giorno o il prossimo anno 😊

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che cosa vi propone di scendere con il numero o ha proposto alternative? Magari dividere in due sale oppure fare i tavoli all’aperto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è detto che ci siano le stesse regole del 2020, ma se le ripetessero il numero massimo di invitati consentito negli eventi privati in estate 2020 era stato fissato a 200pp, salvo inferiore capienza della location. Ciò significa che dovresti cercare una sala con capienza massima al chiuso di 400 pp, non guardare solo gli esterni, serve sempre un piano B. Onestamente, se stessi inziando ora punterei a un gran ricevimento per la seconda metà del 2022, nel 2021 solo cose più ristrette... te lo dico da sposa travolta dalla prima ondata e ora in balia della seconda con elevati minimi contrattuali che stanno diventando un incubo per via di frontiere chiuse e gente all'estero, gente spaventata, immunodepressi, gente che svicola perché ora ha ben altre grane anche economiche...
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no lo escludo. Tanto poi i parenti resterebbero 😩 e comunque mi sembra scortese (oltre che poco economico)
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 290’invitati e mi sposo a luglio vedrò le restrizioni per ora non cambio nulla ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋‍♀️ potreste dividere la giornata fare il pranzo con i parenti stretti e la cena con gli amici in modo di non avere tante persone accalcate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione