Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Ottobre 2026 Bari

sos Panche chiesa

Anna, ieri alle 20:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutti ragazzi,
Avrei bisogno di una mano…nella mia chiesa mi hanno detto che loro hanno disponibilità per i testimoni di delle classiche sedie di legno…mi hanno detto che qualora volessi qualcosa di più carino devo procurarmela in autonomia…secondo voi dove potrei noleggiare o acquistare delle panche da utilizzare? Calcolate che il matrimonio è il 17.10 e quindi ho poco tempo quindi sarebbe meglio cercare qualcosa d acquistare o noleggiare direttamente in negozio…io sono di Bari

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, oggi alle 15:04
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2026 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fioraia nel mio caso ha fornito tutto anche i banchi. Prova a chiedere a lei …
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da me ha provveduto la fioraia, mi ha affittato sedie testimoni, sgabelli sposi e telo panchetto tutto abbinato. Prova a chiedere a loro.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna per tutti i testimoni le sedie sono di legno anche quando mi sono sposata io diciamo un pò da tutti e così, qualcosa in particolare l'ho visto solo da noi sposi....se preferisci puoi noleggiare le sedie ma secondo me non occorre a mio parere poi sono gusti😅magari puoi farle decorare dal fioraio con del tulle e dei fiori vengono anche bene
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ma non é più pratico addobbare o rendere più carine le sedie che ti forniscono?
    Devono solo starci seduti del resto.. affittare o acquistare addirittura delle panche mi sembra una spesa non esattamente necessaria...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere al fioraio se per caso ha a disposizione qualcosa. Essendo, comunque, molto a ridosso, io prenderei seriamente in considerazione l’opzione di usare le sedie messe a disposizione della chiesa. Magari potresti chiedere al fioraio di decorarle un po’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione