Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Settembre 2023 Roma

Sos partecipazioni

Francesca, il 12 Aprile 2023 alle 13:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte. Allora… sono un po’ in crisi perché a me personalmente non piace inserire iban all’interno delle partecipazioni anche se è il modo più semplice e veloce per arrivare a tutti gli invitati. L’agenzia di viaggio ci ha detto che hanno aperto la lista nozze e ci ha dato dei biglietti prestampati con tutte le coordinate bancarie ecc da distribuire agli invitati. Il problema è che questi bigliettini sono veramente un pugno in un occhio e non c’entrano nulla con lo stile delle partecipazioni che ho realizzato. La ragazza dell’agenzia ci ha sconsigliato di trascrivere le coordinate ecc perché ci ha detto che in altre occasioni gli ospiti si sono sbagliati a fare i bonifici ed è stato un macello quindi ci ha consigliato di dare i loro biglietti già prestampati, ma a me proprio non piacciono e se li devo inserire nelle partecipazioni sembra una cosa appiccicata lì che non c’entra nulla. Avete qualche idea su come potrei risolvere? Grazie mille in anticipo

14 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 13 Aprile 2023 alle 16:45
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto la stessa cosa.
    Con Canva ho copiato tutto e ho stampato. dopodiché ho inserito tutto nella stessa busta delle mie partecipazioni come secondo biglietto 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti per i consigli! Si credo che a questo punto ricopierò le informazioni ricontrollandole mille volte e le metterò su un biglietto in linea con le partecipazioni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io resto sempre dell'idea iban zero sbatti sia per gli sposi che per gli invitati. Se a voi non piace il cartoncino dell'agenzia io copierei pari pari iban e dati agenzia sulla partecipazione o in un altro bigliettino realizzato da voi nello stile che vi piace e ricontrollerei più volte che non ci siano errori, poi non direi all'agenzia di questa cosa se devono insistere nell'usare il loro bigliettino.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere le coordinate dell iban con relativo nome dell'agenzia, via, numero di telefono nel sito.....noi abbiamo fatto le cartacee ma anche il sito per i più "giovani"😌
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi ci siamo fatti lasciare il loro iban e lo inseriamo nel bigliettino coordinato che abbiamo fatto.

    Una volta che lo inserisci, controllate e poi mandiamo in stampa.

    A me l'hanno mandato tramite whatsapp così da dover fare copia e incolla e non sbagliare!

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ricopia il tutto coordinato con la vostra partecipazione Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche noi abbiamo fatto lista nozze in agenzia.. e i loro bigliettini erano orribili e li abbiamo fatti noi in coordinato con le partecipazioni.. scrivendo tutto quello che c era scritto nel loro bigliettino..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non inserire nulla nelle partecipazioni
    Fotografa il biglietto è quando gli invitati vi chiederanno cosa gradite invia loro, tramite WhatsApp, la foto con l'iban.
    Intanto fai scorrere la voce che la lista sarà una raccolta fondi per il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ristampa i biglietti dell’agenzia. Ma che obiezione é la loro? Si possono benissimo copiare le coordinate e ricontrollare più volte 😂
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io rifarei fare i biglietti in stile con le partecipazioni! Perché devono essere in linea con lo stile dell’ invito secondo me! Però secondo me l’iban è molto comodo! Io non avrei fatto la lista nozze da loro con il loro iban però…. Perché se avanzano soldi poi se li tengono…
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico che a tutti i matrimoni a cui ho partecipato venivano consegnati i contanti a qualcuno che li conservasse per gli sposi,se non agli sposi stessi…alla fine secondo me è un metodo comodo per magari pagare una parte dei fornitori da subito,anche perchè credo che le eventuali buste si volatilizzeranno direttamente in loco senza quasi il bisogno di contarle e fare calcoli 🙈
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un sito online del tuo wedding e metti una sezione "donazioni" con il tuo iban
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari mettili della busta dietro la partecipazione , oppure se li volte trascrivere con lo stile delle partecipazioni basta che li ricontrollate un po'di volte che non ci siamo errori😉

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il biglietto con il tuo tema, con i loro dati, oppure trovi uno spazio in quello che hai già fatto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione