Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

sos partecipazioni!!!!

Claudia, il 12 Aprile 2021 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salve ragazze.... sono della Sicilia al momento la provincia di Palermo è zona rossa, a meno due mesi dal matrimonio che si terrà a giugno sarebbe giunto il momento di comunicare agli invitati la data delle nozze..con tutti i pro e i contro comunque voglio iniziare ad invitare gli intimi poi si vedrà se si potrà festeggiare o meno. Però non so se stampare le partecipazioni e recapitarle senza la classica visita di mezz'ora o cmq trovare un metodo alternativo e comunicare la data delle nozze evitando di stampare le partecipazioni...voi come vi state comportando?

24 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 20 Aprile 2021 alle 15:40
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fossero tutti comprensivi, le tue parole mi tranquillizzano cmq..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi già scelte l'anno scorso...quindi in realtà andrebbero solo stampate..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un ottima alternativa...grazie!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi al momento con le partecipazioni siamo fermi, non le abbiamo nemmeno scelte (causa covid, causa se mettiamo dovessimo rimandare ecc...) quindi se me le stampano a tempo record le facciamo, altrimenti le facciamo digitali o troviamo un modo alternativo per comunicarlo ai nostri invitati.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm le ha fatte con photoshop e le manderemo via whatsapp come abbiamo giá fatto conni save the datesos partecipazioni!!!! 1

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono ex sposa 2020...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me la stanno prendendo tutti tranquillamente anche perché capiscono la situazione poi essendo ex sposa 2020, sanno quanto ci teniamo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di mandarle via mail o messaggio.. e stamparle solo per i parenti anziani, o chi non è molto avvezzo alla tecnologia..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no tranquilla figurati, capiranno sicuramente vero… Anche a me dispiaceva, però poi ho pensato che basta accendere la TV e capiscono da sé che non si può fare tutto quello che si vuole, soprattutto se all’improvviso bloccano tutto… Sicuramente lo sanno… Non serve che glielo dico io… E se per caso non possono più esserci perché ho il limite delle persone, non serve nemmeno prendersela perché loro stessi sapranno se c’è un legame più forte da poter essere tra i più intimi, oppure meno… Ecco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho messo un bigliettino nella partecipazione stampato da me con scritto che potrebbero esserci cambiamenti causa DPCM
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io ho solo timore che se devo poi depennare qualcuno a cui ho consegnato le partecipazioni possano prenderla a male...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok eh pure io avevo pensato di dire questo però non so come possa prenderla la gente...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No intendo hai fatto presente che la situazione è incerta???
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che noi siamo fiduciosi e speranzosi, ma se a l'ultimo il dpcm non ce lo consentirà li avviseremo.
    Calcola che anche la location ci ha detto di proseguire i preparativi e andare avanti fiduciosi.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sicuramente non devi preoccupartene perché non serve presentargli la situazione e farti capire, la capiscono già da loro leggendo i telegiornali e le news ogni giorno🥰 non ti devi preoccupare tranquilla🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se è zona rossa direi per forza impossibilitati a darle stando con loro a parlare… Purtroppo anche noi le spediremo.. non ci sono altre opzioni, se non sgarrare le regole😂😂Per cui lo so è brutto, però bisogna per forza, siamo impossibilitati per cui va bene così… Capiscono sicuramente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,sono andata da tutti ma perché abbiamo in totale 10 coppie a testa e abbiamo fatto presto😁Poi al mio parrucchiere che giustamente sarà con me tutto il giorno per eventuali ritocchi gliel'ho portata in negozio...
    • Rispondi
  • Snowflake
    Sposa Novella Agosto 2021 Foggia
    Snowflake ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 12. Giugno.
    Abbiamo pensato di procedere in questa maniera:
    Entro il prossimo weekend manderemo un save the date in formato digitale, comunicando che tuttavia potrebbe cambiare qualcosa a causa delle restrizioni anti-Covid. Successivamente, e comunque non oltre la prima settimana di maggio, decideremo se posticipare o confermare il ricevimento e quindi eventualmente invieremo via posta le partecipazioni stampate (sperando siano disponibili dei protocolli!).
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia ma tu hai portato a tutti le partecipazioni??Come farai se dovresti limitare le persone??io dovrei andare a darle agli invitati ma non so come presentare la situazione per farmi capire😟😫
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara come dici x far capire la situazione agli invitati???
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa di giugno, le sto cominciando a date, a chi posso di persona x far presente la situazione e a chi non posso xke fuori regione o altro x posta facendo presente x telefono la situazione. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di Giugno e per evitare intoppi da zona rossa,le ho portate a tutti a mano e ne ho spedite solo tre:due fuori regione con raccomandata di ritorno e una a un comunq limitrofo tramite Posta1 che essendo tracciabile si vede se arriva a destinazione.L'ho fatto la prima settimana di Marzo e mi sono tolta il pensiero 😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo semplicemente spedite, anche ad invitati che abitano nella nostra città.

    Solo alle nostre famiglie le abbiamo consegnate a mano, seguendo comunque le norme sul distanziamento sociale.

    Mio papà ha aperto la partecipazione mentre lo guardavo dal balcone... Smiley heart

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione non so che fareeeeeeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione