Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo

sos pelle

Isabella, il 4 Aprile 2022 alle 20:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Buonasera a tutti 😊
Nelle ultime settimane sto riscontrando un piccolo problema nella zona mento, non ho mai avuto punti neri ma adesso, credo pure per colpa delle mascherine, piano piano mi sto riempendo.
Devo ancora fare la prova trucco quindi poi chiederò alla mia mua cosa posso fare però a prescindere dal giorno del matrimonio vorrei mantenere la pelle in buone condizioni, state usando qualcosa in particolare?

13 Risposte

Ultime attività da Daria, il 6 Aprile 2022 alle 02:41
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho visto molti miglioramenti utilizzando i prodotti skinfirst. Sono ottimi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺io faccio tt da sola ,tipo le maschere × il viso, pulizia del viso ecc, io anche come te ho un po di punti ,brofolli, insomma però mi preparo al meno due volte a settimana maschere tipo fatto in casa ( da me ) 😉😉👍è funziona ti posso dire ! 😂🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Skin care tutti i giorni! Poco trucco che appesantisce la pelle, creme idratanti maschere e scrub 🙃
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di informarti bene con chi ha visto la tua pelle (la MUA va bene oppure una consulente brava, la cosa migliore sarebbe il dermatologo ma capisco che andare dal dermatologo per due punti neri sia un po’ eccessivo 😂) e non basarti troppo sui consigli online. Non perché siano sbagliati, ma perché ogni pelle è a sé e rischi di spendere in prodotti che vanno bene per Tizia e Caia qui ma non sono adatti alla tua tipologia di pelle. Se prendi i prodotti sbagliati rischi anche di peggiorare la situazione! Quindi acquisti mirati consigliati da persone fidate dopo una consulenza specifica sul tuo viso 😉
    Comunque secondo me di sicuro sono le mascherine! Vedrai che passa e per quel giorno sarai perfetta
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io attendo per la pulizia del viso anche io mi sposo a settembre
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto questo problema infatti sono un po' impreparata 😅 questa settimana farò un po' di shopping per la skin care
    Grazie 😊
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, aspetto pure la prova trucco ancora è un po' presto,mi sposo a settembre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilizza sempre scrub e maschere esfolianti in modo da mantenere la pelle sempre pulita
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io fortunatamente non soffro molto di punti neri tuttavia in via precauzionale uso sia le maschere in carbone vegetale, sia gli adesivi al carbone vegetale per la zona T (mento, naso e tra le sopracciglia) sempre al carbone vegetale (li trovi sia da md che da Tigotà) sia le maschere all'argilla della geomar.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i punti neri ti consiglio i cerotti oppure una black Mask.
    Oppure i classici "vapori" e poi li fai uscire tu!!!
    Io comunque idrato la mia pelle tutti i giorni, cerco di avere una buona detersione sorpattutto la sera quando mi strucco, perché oltre al trucco sulla pelle si depositano anche agenti atmosferici, inquinamento ecc.E poi una volta a settimana faccio le maschere idratanti in tessuto.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle maschere per i punti neri,puoi provarle intanto
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto utilizzando più che altro maschere idratanti perché in questo periodo ho la pelle un po' secca... Potresti provare qualche maschera purificante nell'attesa di parlarne con la tua truccatrice
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già fatto una pulizia della pelle?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione