Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2020 Frosinone

Sos regalo di Natale per fm

Cristina, il 16 Dicembre 2019 alle 20:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Buonasera sposine come state???tra poco ci avviciniamo al natale ed io ancora sono in alto mare con i regali ...anzi con un regalo importantissimo per me...avevo pensato di regalare al mio fm i gemelli per la camicia con le nostre iniziali..altrimenti qualche idea????e voi cosa regalerete ai vostri fm...aspetto tante risposte...

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Dicembre 2019 alle 06:07
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina l’idea dei gemelli! Io ormai dal 2015 ogni anno a Natale regalo a mio marito una divisa della Juve, maglia, pantaloni e calzettoni, mi sveno perché solo la maglia costa 110 euro ma lui ci tiene e ormai è diventato un rito quindi ogni anno mi dice che maglia gli piace (tra prima, seconda e terza maglia!) e di quale giocatore e io procedo 😂😂 calcola che lui a metà novembre fa il compleanno e ieri è stato il nostro anniversario di matrimonio e gli ho regalato rispettivamente un gioco della play station e il profumo che aveva finito quindi per me quando arriva la fine dell’anno so che ci sono queste spese da fare... ma non può che farmi piacere, lavora come un ciuccio tutto l’anno, è un bravissimo papà e un ottimo marito, se aggiungi anche il fatto che i suoi genitori non gli hanno mai fatto un regalo, mi piace viziarlo per quello che posso ❤️ Scusa mi sono dilungata nella risposta ma magari puoi prendere qualche idea regalo 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo i gemelli perché non li riuserebbe più. Penso più un orologio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, i gemelli glieli ho già fatti, glieli farò arrivare il giorno del matrimonio.

Per Natale sono indecisa.

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i gemelli glielo regalo alla promessa... sono già andata in gioielleria a sceglierli con lui ma lui non sa che saranno un regalo mio
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh un paio di gemelli a prescindere sono un bel regalo che si può portare anche in altre occasioni diverse dal matrimonio... i miei genitori li hanno regalato al mio compagno per la sua laurea e io li ho regalati a mio fratello per il suo compleanno da indossare al matrimonio di mia cugina... se non ha ancora preso l’abito tanto meglio, così almeno può comprare la camicia adatta per indossare i tuoi gemelli ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io ho comprato i gemelli, li stanno incidendo, dovrebbero essere pronti merc/giov.
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo l abito ancora nn lo ha scelto posso cmq regalarglieli???
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una bella idea!! Sopratutto se ha già già preso l’abito e sai già come ha la camicia 😊 io gli ho preso un funko pop del signore degli anelli quindi non sono molto di ispirazione quest’anno! 😆
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In giro ce ne sono molti graziosi e personalizzabili 😉
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero un po indecisa nel farli spero li piaceranno...ovviamente gli scriverò anche qualcosina
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea i gemelli! 😊
    Io gliel’ho già fatti. Quindi avrà la spilla fatta dall’orafo per fermare il plastron Domani vado a ritirarla 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione