Ragazze buongiorno, ho acquistato dei segnaposti con i nomi e vorrei usare la stessa calligrafia per le partecipazioni ma la ragazza alla quale li ho acquistati non ha saputo dirmi il font esatto (ho acquistato tramite Etsy). Sapreste aiutarmi?
Scusami per il ritardo. 1 - vai sul link dafontfree.io/download/loveya/ 2- scendi giu nella pagina e clicca sulla scritta blu "Scarica"
3- ti farà salvare un file zip; lo devi aprire e dentro trovi la cartella LOVEYA. 4- per il font che ti interessa clicca LOVEYA -> FONT -> TTF -> Loveya Script.ttf ; aperto quest'ultimo fai click sul tasto "installa" in alto
fatto questo ti basta aprire il tuo editor per usare questo font
Visualizza messaggio citato
Ciao Ale, no niente ancora... ho provato a ricontattarla ma niente! Ancora attendo risposta da domenica 😢. Spero di trovarlo perché mi piace troppo e ci terrei ad inserirlo ❤️
Ragazze vi allego anche questa magari sapreste aiutarmi di più 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 La presenza dei cuori non deve essere obbligata! Però magari qualcosa di molto ma molto simile ❤️
Eh...è una vera giungla...ho guardato una trentina di pagine su 1001 font applicando dei filtri che mi sembravano utili, ma non l'ho trovato....mi dispiace! Oltre a Pinterest puoi provare anche la ricerca per immagini di Google.
non è proprio lo stesso ma forse ci si avvicina! Noi l’abbiamo usato per varie decorazioni nel nostro matrimonio ... tutto fatto tramite il dito Canva.con, il font si chiama playlist script...
Bea su quale sito l’hai trovata ? Perché non riesco a trovarla 😢
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Ho provato a fare una ricerca ma non è facile, se vedi il font ha dei minuscoli cuoricini alla fine di quelli che si chiamano swashes. Quello che si avvicina di più si chiama MyBella, è davvero molto simile, penso che così piccoli i cuori neanche si vedono, secondo me andrebbe bene🤗
Se hai tanta tanta pazienza potresti provare a guardare sul sito 1001 font oppure su dafont. È una ricerca molto lunga, ma secondo me puoi farcela. Oppure puoi ritagliare l'immagine tenendo solo la scritta che ti interessa e provare a fare una ricerca per immagine...chissà che tu non sia fortunata!
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmmm... non sono riuscita a trovarne nessuno con la A maiuscola uguale