Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo

sos scarpe!! ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ 

Valentina, il 1 Marzo 2021 alle 18:41 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Buona sera ragazze!! Intanto mi presento: sono Valentina, vivo a Palermo e mi sposo il 18 giugno di quest'anno!

Chiedo il vostro aiuto per la scelta delle scarpe, soprattutto alle sposo e palermitane (e dintorni), ma qualsiasi consiglio sarร  utilissimo ovviamente. Dove avete preso le scarpe per il vostro matrimonio? E cosa avete scelto?
Io ho poche idee e anche abbastanza confuse devo dire ๐Ÿ˜… ho disperatamente bisogno di un consiglio! I problemi che non ho avuto per la scelta del vestito li sto riscontrando adesso con le scarpe ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜….Devo dire che la scarpa bianca non la escludo, ma preferirei qualcosa di riutilizzabile (magari un nude o cipria) e comodo oltre che semplice ed elegante! Forse sono di troppe pretese ๐Ÿค”๐Ÿ˜‚Se qualcuna di voi ha qualche consiglio anche relativamente a negozi nei dintorni sono tutta orecchie!Grazie ragazze! โค๏ธ

25 Risposte

Ultime attivitร  da Xenia, il 2 Marzo 2021 alle 18:24
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlรฌ-Cesena
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti optare per giallo fluo๐Ÿฅฐsono divertenti ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno!!!
    Io ho un paio di jimmy choo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Ovviamente chiuse,non me la sentivo di prenderle aperte anche perchรจ a giugno il tempo,per quanto possa far caldo,รจ incerto!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Mi sa proprio che dovrรฒ passarci!! Grazie mille anche a te ๐Ÿ˜Šโค๏ธ

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. Anch'io sposa di Palermo e anch'io le ho acquistate da Francesco Gold in via Sciuti.. Troooooppo comode ๐Ÿ˜. Purtroppo non ho potuto approfittare dei saldi perchรฉ ho un 41 comodo e le ho fatte fare su misura ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ ma credo che glieli benedirรฒ quei soldi. Sono bellissime e comodissime! Vai adesso che hanno i saldi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Gina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vera pella.. Devo dire nn uso tacchi cosรฌ fini ho camminato x un oretta e ti dico nn sono male.. Erano comode.. In realtร  le userรฒ x la cerimonia e le foto poi x i balli mettere un modello piรน comodo x scatenarmi
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero avere ancora i saldi, perรฒ non ne sono sicura
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farรฒ, grazie ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie! Farรฒ un salto lรฌ sicuramente! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se non sbaglio sono di pelle (o simil pelle).. lo trovi comodo come materiale? Morbido? E il tacco cosรฌ sottile? Mi piace tanto ma non so se tenerlo tutto il giorno possa risultare una tortura
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da Francesco gold in via sciuti, io le ho prese lรฌ ( le trovi tra le mie foto)!!! Hanno tantissimi modelli e colori e le fanno anche personalizzate, poi qualitร  e comoditร  sono assicurate๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Gina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos scarpe!! ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘  1
    Comprata proprio oggi a 29.90 presso globo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio aggiungere un plateau di 1 cm, tempistiche molto veloci, se non hai necessitร  di modifiche particolari circa 7/10 giorni, ma se scrivi alla ragazza su WhatsApp ti da tutte le indicazioni precise. รˆ molto disponibile, ma soprattutto non ti si accolla per venderti a tutti i costi, quindi scrivile senza problemi e ti risolve ogni dubbio ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinti non ha piรน punti vendita a Palermo purtroppo, mi sono sempre trovata benissimo con le loro scarpe.
    Blu sono fantastiche e sinceramente ci avevo fatto un pensierino. Ma con fiori e tovagliato ci siamo orientati sul bianco giallo e verde.. ho paura che poi ci siano un po' troppi colori! Vediamo un po' cosa trovo. Sicuramente darรฒ un'occhiata anche su Zalando! Grazie ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlรฌ-Cesena
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao๐Ÿฅฐ io non faccio testo perchรฉ essendo Dark gothic ovviamente le scarpe sono diverse. Non sono di Palermo perรฒ ti consiglio di dare un'occhiata alla catena Primadonna o Cinti se non vuoi scarpe firmate. Oppure Zalando. Per il colore:cipria mi piace molto oppure se sei estrosa un colore particolare tipo rosa fluo, fucsia, blu. Un colore che spicchi๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Io mi sono sposata a gennaio, ma faremo il ricevimento a giugno, mi serviva una scarpa diciamo da mezza stagione
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle! E penso che con il tacco 7 non rischierai di impazzire a fine serata. Io penso di prendere qualcosa di piรน aperto (un opentoe ad esempio) visto che il matrimonio sarร  nella seconda metร  di giugno, ma grazie per lo spunto! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Veramente belle ๐Ÿ˜Š! Io penso di prenderle anche con un po' di plateau perchรฉ soffro troppo altrimenti ๐Ÿ˜…
    Perรฒ darรฒ sicuramente un'occhiata alla loro pagina. Ma come tempistiche? Perchรฉ comunque a breve inizierรฒ con le prove abito quindi non credo di avere ancora molto tempo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io ho tanti problemi a un piede e sono diventata matta,alla fine le ho ordinate su "Studio Creazioni" li trovi su IG o Fb ma anche su sito internet. Scegli tu colori e materiali, altezza tacco e tipo di punta...io le ho scelte nude e glitter ๐Ÿฅฐsos scarpe!! ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘  2
    Cosรฌ ma tacco 8, il davanti potevo scegliere tra raso e pelle....e poi hanno prezzi super! Con personalizzazione circa 90โ‚ฌ ๐Ÿ˜๐Ÿ”
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, avevo anche io pensato al reso ๐Ÿ˜… in realtร  poi si sono dimostrate davvero molto belle e anche comode. Ti metto la foto sos scarpe!! ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘  3

• Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello mai! รˆ un ostacolo non indifferente, ma troveremo il modo di affrontarlo al meglio! Grazie ๐Ÿ˜ e in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! Devo dare assolutamente anch'io un'occhiata su internet, e grazie per la dritta. Ho sempre paura che poi non risulti comoda, ma in effetti esiste sempre il reso! Grazie mille ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, me lo sono imposto altrimenti vivo male uno dei momenti piรน belli in assoluto.
    Buona ricerca delle scarpe ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Si! Dobbiamo essere ottimiste! Vedrai che ce la faremo!
    In effetti Amazon potrebbe essere un'idea! Grazie! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, sono Roberta sposa 17 Aprile 2021 (me lo auguro) e il nostro matrimonio sarร  in calabria. Non amo anche io la scarpa bianca, ho scelto una decollete avorio con tallone color platino, tacco 10 nero giardini. Mi piacciono tantissimo e sono certa di riutilizzarle. Non trovandole nei negozi le ho prese su amazon da un negozio di calzature che mi ha anche applicato uno sconticino. Sono costate circa 110โ‚ฌ!
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto delle scarpe tacco 7 cm, che stavano d'incanto con l'abito da sposa, ma riutilizzabili con un abitino estivo chiaro.
    Le ho trovate navigando in internet e poi acquistate sul sito dell'azienda che รจ un negozio di calzature di Vignola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione