Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo

sos scarpe!! πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ 

Valentina, il 1 Marzo 2021 alle 18:41 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Buona sera ragazze!! Intanto mi presento: sono Valentina, vivo a Palermo e mi sposo il 18 giugno di quest'anno!

Chiedo il vostro aiuto per la scelta delle scarpe, soprattutto alle sposo e palermitane (e dintorni), ma qualsiasi consiglio sarΓ  utilissimo ovviamente. Dove avete preso le scarpe per il vostro matrimonio? E cosa avete scelto?
Io ho poche idee e anche abbastanza confuse devo dire πŸ˜… ho disperatamente bisogno di un consiglio! I problemi che non ho avuto per la scelta del vestito li sto riscontrando adesso con le scarpe πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜….Devo dire che la scarpa bianca non la escludo, ma preferirei qualcosa di riutilizzabile (magari un nude o cipria) e comodo oltre che semplice ed elegante! Forse sono di troppe pretese πŸ€”πŸ˜‚Se qualcuna di voi ha qualche consiglio anche relativamente a negozi nei dintorni sono tutta orecchie!Grazie ragazze! ❀️

25 Risposte

Ultime attivitΓ  da Xenia, il 2 Marzo 2021 alle 18:24
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti optare per giallo fluoπŸ₯°sono divertenti πŸ₯°
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno!!!
    Io ho un paio di jimmy choo😍😍😍
    Ovviamente chiuse,non me la sentivo di prenderle aperte anche perchè a giugno il tempo,per quanto possa far caldo,è incerto!
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!! Mi sa proprio che dovrò passarci!! Grazie mille anche a te 😊❀️

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina.. Anch'io sposa di Palermo e anch'io le ho acquistate da Francesco Gold in via Sciuti.. Troooooppo comode 😍. Purtroppo non ho potuto approfittare dei saldi perchΓ© ho un 41 comodo e le ho fatte fare su misura πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ ma credo che glieli benedirΓ² quei soldi. Sono bellissime e comodissime! Vai adesso che hanno i saldi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vera pella.. Devo dire nn uso tacchi così fini ho camminato x un oretta e ti dico nn sono male.. Erano comode.. In realtà le userò x la cerimonia e le foto poi x i balli mettere un modello più comodo x scatenarmi
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero avere ancora i saldi, perΓ² non ne sono sicura
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò, grazie 😊
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie! Farò un salto lì sicuramente! 😊
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se non sbaglio sono di pelle (o simil pelle).. lo trovi comodo come materiale? Morbido? E il tacco così sottile? Mi piace tanto ma non so se tenerlo tutto il giorno possa risultare una tortura
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da Francesco gold in via sciuti, io le ho prese lΓ¬ ( le trovi tra le mie foto)!!! Hanno tantissimi modelli e colori e le fanno anche personalizzate, poi qualitΓ  e comoditΓ  sono assicurateπŸ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos scarpe!! πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘  1
    Comprata proprio oggi a 29.90 presso globo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio aggiungere un plateau di 1 cm, tempistiche molto veloci, se non hai necessità di modifiche particolari circa 7/10 giorni, ma se scrivi alla ragazza su WhatsApp ti da tutte le indicazioni precise. È molto disponibile, ma soprattutto non ti si accolla per venderti a tutti i costi, quindi scrivile senza problemi e ti risolve ogni dubbio 😊😊
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinti non ha piΓΉ punti vendita a Palermo purtroppo, mi sono sempre trovata benissimo con le loro scarpe.
    Blu sono fantastiche e sinceramente ci avevo fatto un pensierino. Ma con fiori e tovagliato ci siamo orientati sul bianco giallo e verde.. ho paura che poi ci siano un po' troppi colori! Vediamo un po' cosa trovo. Sicuramente darò un'occhiata anche su Zalando! Grazie 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoπŸ₯° io non faccio testo perchΓ© essendo Dark gothic ovviamente le scarpe sono diverse. Non sono di Palermo perΓ² ti consiglio di dare un'occhiata alla catena Primadonna o Cinti se non vuoi scarpe firmate. Oppure Zalando. Per il colore:cipria mi piace molto oppure se sei estrosa un colore particolare tipo rosa fluo, fucsia, blu. Un colore che spicchiπŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Io mi sono sposata a gennaio, ma faremo il ricevimento a giugno, mi serviva una scarpa diciamo da mezza stagione
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle! E penso che con il tacco 7 non rischierai di impazzire a fine serata. Io penso di prendere qualcosa di più aperto (un opentoe ad esempio) visto che il matrimonio sarà nella seconda metà di giugno, ma grazie per lo spunto! 😊😘
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Veramente belle 😊! Io penso di prenderle anche con un po' di plateau perchΓ© soffro troppo altrimenti πŸ˜…
    PerΓ² darΓ² sicuramente un'occhiata alla loro pagina. Ma come tempistiche? PerchΓ© comunque a breve inizierΓ² con le prove abito quindi non credo di avere ancora molto tempo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io ho tanti problemi a un piede e sono diventata matta,alla fine le ho ordinate su "Studio Creazioni" li trovi su IG o Fb ma anche su sito internet. Scegli tu colori e materiali, altezza tacco e tipo di punta...io le ho scelte nude e glitter πŸ₯°sos scarpe!! πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘  2
    CosΓ¬ ma tacco 8, il davanti potevo scegliere tra raso e pelle....e poi hanno prezzi super! Con personalizzazione circa 90€ πŸ˜πŸ”
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, avevo anche io pensato al reso πŸ˜… in realtΓ  poi si sono dimostrate davvero molto belle e anche comode. Ti metto la foto sos scarpe!! πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘  3

• Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello mai! È un ostacolo non indifferente, ma troveremo il modo di affrontarlo al meglio! Grazie 😍 e in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! Devo dare assolutamente anch'io un'occhiata su internet, e grazie per la dritta. Ho sempre paura che poi non risulti comoda, ma in effetti esiste sempre il reso! Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, me lo sono imposto altrimenti vivo male uno dei momenti piΓΉ belli in assoluto.
    Buona ricerca delle scarpe πŸ₯°
    • Rispondi
  • V
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Si! Dobbiamo essere ottimiste! Vedrai che ce la faremo!
    In effetti Amazon potrebbe essere un'idea! Grazie! 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, sono Roberta sposa 17 Aprile 2021 (me lo auguro) e il nostro matrimonio sarΓ  in calabria. Non amo anche io la scarpa bianca, ho scelto una decollete avorio con tallone color platino, tacco 10 nero giardini. Mi piacciono tantissimo e sono certa di riutilizzarle. Non trovandole nei negozi le ho prese su amazon da un negozio di calzature che mi ha anche applicato uno sconticino. Sono costate circa 110€!
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto delle scarpe tacco 7 cm, che stavano d'incanto con l'abito da sposa, ma riutilizzabili con un abitino estivo chiaro.
    Le ho trovate navigando in internet e poi acquistate sul sito dell'azienda che Γ¨ un negozio di calzature di Vignola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione