Ciao a tutt*,
gentilmente, volevo sapere se per caso c'è qualcun* che conosce un negozio di scarpe da sposa in Veneto che abbia un po' di varietà di scelta anche per coloro che portano numeri grandi.
Non pretendo necessariamente che vengano fatte fare su misura ma solamente avere la possibilità di poter provare qualche modello per poi da li capire su quale effettivamente potersi orientare.
Inoltre, non essendo nemmeno abituata a portare i tacchi, mi basterebbe trovare un modello a pianta larga con un tacco quadrato e/o cilindrico tipo al massimo di 6 CM e, se leggermente rialzato anche davanti, sarebbe proprio il top.
Ad esempio, è comparsa la pubblicità di "Calzaturificio Francesco" (PA) e "Studio Creazioni" (NA), ho dato un'occhiata alle loro proposte ed effettivamente ci sono alcuni dei loro modelli veramente belli purtroppo però queste 2 Aziende sono decisamente troppo lontane ed in questo specifico caso credo che una prova fatta fisicamente dal vivo sia molto importante.
Cortesemente, c'è qualcun* che ha la stessa difficoltà e/o avuto esperienze simili al riguardo?
Grazie fin da subito a chi vorrà/potrà aiutarmi e buona giornata.
Valentina