Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia Floccari
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

sos Scarpe Sposa Roma

Giulia Floccari, il 4 Gennaio 2022 alle 20:28

Pubblicato in Moda nozze 53

Ciao a tutte 😊 Chiedo il vostro aiuto per le scarpe da sposa, voi dove le avete acquistate? Nonostante io sia un'amante del tacco fino 10 cm sto cercando sandali gioiello con il tacco largo e non troppo alto perché ci sposiamo sul prato, ma al momento non sono riuscita a trovare nulla. Sono...
Ciao a tutte 😊
Chiedo il vostro aiuto per le scarpe da sposa, voi dove le avete acquistate?
Nonostante io sia un'amante del tacco fino 10 cm sto cercando sandali gioiello con il tacco largo e non troppo alto perché ci sposiamo sul prato, ma al momento non sono riuscita a trovare nulla. Sono innamorata di un paio di sandali di Badgley Mishka ma onestamente speravo di riuscire a spendere meno.Non sto cercando necessariamente le classiche scarpe bianche, ma sono più orientata sul rosato o sull'oro, e in ogni caso non ho trovato nulla che mi piaccia finora.Qualcuna ha qualche posto o un sito affidabile con possibilità di reso da consigliarmi? Non ho trovato nulla su Amazon, su Zalando e su Menbur 😅 Vi ringrazio infinitamente 🤗

53 Risposte

• Giulia Floccari
    Giulia Floccari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le hanno anche senza
    • Rispondi
  • Giulia Floccari
    Giulia Floccari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Giulia Floccari
    Giulia Floccari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ora proverò a guardare anche nei negozi che hai indicato tu 😊 avevo guardato anche da globo ma ovviamente non essendo stagione non ho trovato nulla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte fare senza Swarovski, con plateau e tacco 12, 120€.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a vedere: albano, francesco o aldo, sono marchi che si trovano anche in negozio oltre a Melluso. Altrimenti online yoox e mytheresa hanno grandi brand.

Tornando sul terra terra quando sarà di stagione grossi store come scarpe e scarpe o globo hanno vari modelli da non sottovalutare, ma si parla dalla primavera in poi. Il fatto è che con la bella stagione troveresti di tutto anche nei negozi regolari ora è più complicato senza finire sulle scarpe specifiche da matrimonio che sono anche più care, a Roma è conosciuto Paolo calzature, be' oltre agli atelier.

Qui sono elencati vari marchi e modelli:

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa

Ultimamente ho visto anche vari topic sul marchio sanemiko.

• Rispondi
  • Giulia Floccari
    Giulia Floccari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!! Posso chiederti quanto sono costate? Se non è un problema fammi sapere quando ti arrivano come vanno 😊
    • Rispondi
  • Giulia Floccari
    Giulia Floccari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema, infatti prendo sempre sandali che mi blocchino il collo del piede 😊 nello specifico quelli che ho ordinato sono proprio incrociati li, in teoria non mi dovrebbero scappare...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti segnalo Melluso (reso a pagamento), Le follie shop (reso gratuito), l'app di e-scarpe (spedizione e reso gratuito sopra una certa cifra). Ho letto alcune spose consigliare Emily bridal su Amazon. Facci sapere 🤞😜

• Rispondi
  • Giulia Floccari
    Giulia Floccari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ora vado a vedere su Instagram! Io in realtà porto il 37 ma la pianta del piede è sottile quindi spesso mi scivola il piede in avanti 😥
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che anche io ho il piedino piccolo, ho il 35, e ho cercato su internet in lungo e in largo. Sono poi approdata sulla loro pagina Instagram e ho visto che avevano tantissimi bei modelli. E fanno la misura che ti serve, anche il 34 per dirti.
    Si ho contattato il titolare via Whatsapp, poi ci siamo telefonati perché avevo 1000 domande.
    Ti fa fare la foto del tuo piede con il metro così prende la misura del tuo piede... Poi scegli i dettagli, tacco, altezze tacco e plateau, applicazioni si o no, colore...
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora urge il nostro aiuto 😁👌
    • Rispondi
  • Giulia Floccari
    Giulia Floccari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti la cosa che mi preme di più è che sposandomi a luglio a marzo ho la prima prova dell'abito e mi hanno detto che devo farla con le scarpe, ma a marzo i sandali ancora non si trovano 😱
    • Rispondi
  • Giulia Floccari
    Giulia Floccari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! 🤗 In realtà le sto cercando senza plateau
    • Rispondi
  • Giulia Floccari
    Giulia Floccari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 per ordinarle gli hai scritto su WhatsApp? Perché non riesco a trovare uno shop online. L'unica cosa che mi preoccupa nell'ordinarle personalizzate online è che ho la pianta del piede stretta, quindi ogni volta trovare un paio di sandali che mi vadano bene non è un'impresa semplicissima
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se questi sandali ti piacciono sappi che Melluso può personalizzarle con glitter e può anche tingerle 😉
    sos Scarpe Sposa Roma 1

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sto avendo difficoltà anche io a trovarle. Secondo me ci conviene pazientare un po di tempo. Usciranno le collezioni estive e troveremo una vasta scelta di sandali e tacchi vari. Io sono fortunata perche mi sposo in autunno 2022. Posso aspettare ancora 2/3 mesetti per la prima prova!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da MB calzature, mi arrivano a fine gennaio! Prova a dare un occhio, fanno tutto personalizzato. Il Signore é molto disponibile 🤗
    • Rispondi
  • Giulia Floccari
    Giulia Floccari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, proverò anche da Prima Donna! 😊 Asos avevo dato solo un'occhiata veloce, ma ora guardo meglio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato da Primadonna? il metallizzato (oro argento e rose gold) lo hanno quasi sempre... magari verso primavera iniziano ad avere i sandali, ora sicuramente c'è collezione invernale.

Anche Asos potrebbe avere scelta, e tutto l'anno

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione