Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Giugno 2024 Frosinone

Sos testimoni

Maria, il 28 Settembre 2021 alle 19:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera sposine😍 vorrei qualche idea su come poter chiedere ai nostri amici di essere nostri testimoni, voi come avete organizzato questa cosa? Grazie mille❤

10 Risposte

Ultime attività da Desirèe, il 29 Settembre 2021 alle 00:32
  • Desirèe
    Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto personalizzare delle bottiglie sul sito olallà per i testimoni che sono una coppia invece per i testimoni single un portachiave in plexiglass sempre sul sito che ti ho menzionato, sono stati professionali e imballaggio perfetto e tempistiche puntuali. Sos testimoni 1

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un’occhiata a questo link https://pubblisalento.it/prodotto/cofanetto-penna-testimoni/ ☺️ 🖊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ne avrò tre due sono marito e meglie, e sono andata a casa loro con la scusa di fargli una visita, e ricordo che quello che sarà mio compare si stava per chiudere in camera per vedere la partita, e appena gli ho dato la notizia è saltato al settimo cielo, anche con il terzo sono andata a casa sua per dirglielo.
    Puoi organizzare una cena
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ragusa
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia amica l'ho comunicato la sera di Natale, eravamo a casa sua, le ho portato un panettone e le ho fatto scrivere "Vuoi essere la mia testimone?" ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo semplicemente chiesto
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sviluppare una nostra foto insieme e dietro ho scritto: vuoi essere la mia testimone? Sono andata a trovarla e le ho detto che le volevo regalare una foto di noi due, come l' ha vista ci siamo emozionate e abbracciate. Mio marito al suo invece glie lo ha semplicemente detto 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia sorella che mi ha fatto da testimone le ho regalato un puzzle di una nostra foto e quando li ha composto sotto alla foto è comparsa la scritta “ sorellina vuoi essere la mia testimone ?” Si è messa a piangere 😂😍 mentre mio marito al suo testimone che è stato un suo amico glielo ha semplicemente chiesto
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Il testimone di mio marito è di un'altra regione e non siamo riusciti ad organizzare per vederci quindi una semplice telefonata tra uomini
    Io invece ho organizzato una cena , e ho dato alla mia amica una busta e dentro c'era un gratta e vinci personalizzato ...grattando usciva la scritta "vuoi essere la mia testimone?"
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Marzo 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a cena e gliel’ho chiesto, dopo aver detto che ci sposiamo, dopo un po’ ho detto “a proposito, mi serve una testimone. Ci stai?”
    Romantica come mio solito… 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato una serata da sola con ogni testimone e gliel’ho chiesto dopo avergli detto che ci sposavamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione