Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Maggio 2026 Vibo Valentia

Sos velo...

Francesca, il 8 Marzo 2026 alle 18:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Io vorrei capire perché fanno questi giochetti, quando ho scelto il mio abito mi hanno messo un velo, poi me ne hanno fatto vedere un'altro e mi hanno detto "guarda mettiamo questo che sta bene con il tuo vestito, l'altro giorno durante la seconda prova non era più quello ma bensì un'altro...è successo anche a voi? Io lo so che il velo e parte integrante del vestito e fa la sposa, e ci giocano su questo per poi cercare anche soldi, mah...

11 Risposte

Ultime attività da Erre, il 5 Maggio 2026 alle 00:22
  • Erre
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Erre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò le prove un mese prima del matrimonio e mi faranno scegliere il velo alla seconda prova! È normale? Spero di trovare quello giusto altrimenti non ci sarà più il tempo di ordinarlo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio io onestamente mi aspetto che quando andrò alla prima prova mi faranno trovare nuovo di pacco il velo che ho misurato a Novembre e che dovevano ordinare apposta per me insieme all'abito. Se così non fosse mi arrabbierei, quindi ti consiglio di esporre il tuo fastidio/i tuoi dubbi

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito spesso di questi disagi… Io l’ho pagato 600 euro, e semmai dovessero presentarsi con uno diverso da quello scelto… mi faccio sentire! Hai provato ad importi? Non devi farti vedere insicura… Spiega che vuoi quello scelto durante la prova! Lo hai messo nel contratto?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci mancherebbe! Con quello che si paga poi.....
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho capito, comunque secondo me non sono cose che si fanno soprattutto in questa occasione, hai provato a dirglielo?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che anch'io durante la scelta dell'abito ho scelto il velo ma poi durante la seconda prova me lo hanno cambiato, non era quello..
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no assolutamente la proprietaria dell'atelier mi ha fatto provare vari veli durante il primo incontro ma una volta scelto il velo non si è sognata di farmene provare un altro. È stata super onesta e soprattutto professionale e dolcissima🤍
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma anche a me non mi va di creare problemi, ma per le cose giuste si, anche perché non è giusto, perché so che anche altre ragazze hanno avuto la stessa esperienza...e
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava , non fare come me che per "non creare problemi" mi sono stata zitta su tante cose... È il tuo abito e deve essere come lo vuoi tu
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci giocano, ma non è giusto, lo fanno davvero, io mo la prossima volte lo guardo attentamente perché presa dall'emozione non ci faccio tanto caso, ma mo presto attenzione, anche se so già la risposta che se voglio quello lo devo pagare di più, sicuramente...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh in teoria non dovrebbero farlo... Ti dico che ho avuto il dubbio anch'io che fosse diverso da quello che avevo provato... perché il giorno del matrimonio era di un bianco più brillante del vestito 😓 doveva essere dello stesso tessuto della gonna di tulle e invece non era affatto uguale... Evidentemente a volte ci marciano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione