Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Agosto 2025 Lecce

sos viaggio di nozze

Michela, il 19 Febbraio 2024 alle 08:40 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Io e il mio consorte abbiamo deciso la meta, cioè andare ai Fiordi (in crociera) quindi vorrei sapere quanto vi è costato? E quanto tempo prima avete prenotato? (Mi riferisco a coloro che hanno optato per questo viaggio)

4 Risposte

Ultime attività da Milena, il 29 Febbraio 2024 alle 20:13
  • Milena
    Sposa Novella Giugno 2024 Catania
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avevamo scelto questa meta e abbiamo visto che le crociere sui fiordi vanno da maggio a settembre, per una settimana a giugno il preventivo volo + cabina con balcone veniva sui 5mila euro a coppia (più escursioni a parte), per 2 settimane ci sarebbe la crociera che arriva fino a capo nord con 8mila euro a coppia (più escursioni sempre a parte). Puoi calcolare il preventivo anche da sola sul sito costa o msc in base al periodo che serve a te 👌🏻
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in quelle zone ma non in crociera.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo andarci tra ottobre e novembre ma purtroppo non era periodo, mi hanno detto che non era né inverno con le slitte etc ne estate con escursioni etc ma tanta pioggia e fango. Quindi non abbiamo proprio fatto il preventivo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'avevo visto (non per viaggio di nozze) poi causa COVID non sono riuscita ad andare, ma mi sembra che fosse (nel 2020) circa 2400€ a persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione