Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Agosto 2023
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Io e il mio consorte abbiamo deciso la meta, cioè andare ai Fiordi (in crociera) quindi vorrei sapere quanto vi è costato? E quanto tempo prima avete prenotato? (Mi riferisco a coloro che hanno optato...
Salve, ci sposiamo il 22 giugno 2024 e purtroppo abbiamo ultimato tutto a parte il viaggio di nozze Abbiamo iniziato a cercare già da fine agosto 2023 e la meta a cui avevamo pensato era la...
Salve ragazze mi serve aiuto, devo prenotare il viaggio di nozze ma purtroppo non possiamo fare il passaporto per causa di lunghissime attese, essendo che ci sposiamo ad agosto non ho il tempo perché...
Ho partecipato a un sondaggio
657 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
657 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
674 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Milena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione