Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Abituale Agosto 2024 Catania

Viaggio di nozze

Nunzia, il 9 Gennaio 2024 alle 12:48 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Salve ragazze mi serve aiuto, devo prenotare il viaggio di nozze ma purtroppo non possiamo fare il passaporto per causa di lunghissime attese, essendo che ci sposiamo ad agosto non ho il tempo perché la prenotazione è a novembre per richiedere il passaporto😭 avete qualche consiglio da darmi su mete dove non c'è bisogno del passaporto? Escludendo la Grecia? Periodo settembre grazie milleeee

13 Risposte

Ultime attività da Milena, il 19 Gennaio 2024 alle 21:29
  • M
    Sposa Novella Giugno 2024 Catania
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho il tuo stesso problema quindi ti elenco le mete che ci sono state consigliate finora:

    Crociera nel mediterraneo (ce ne sono varie)
    Crociera sui fiordi norvegesi Tour del Portogallo Tour dei Fiordi e Capitali Scandinave Tour dell’Irlanda Egitto (resort a Mars Alam o Sharm + escursioni per unire mare a visite, o crociera sul Nilo, o tour delle piramidi)
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto in autonomia: andremo in egitto, dove potrebbe bastare la carta d'identità valida per espatrio, ma ho comunque richiesto i passaporti.
    Ho mandato mail richiedendo appuntamento urgente, allegando come richiesto i pdf dei nostri documenti e il pdf della prenotazione del biglietto aereo che certifica l'urgenza.

    Ho mandato la mail ai primi di dicembre, partiamo ad agosto e mi hanno dato appuntamento per aprile.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se preferite un viaggio relax tra mare e caldo oppure vi piace visitare e magari vedere panorami diversi ☺️


    Per il passaporto a luglio dava come primo appuntamento febbraio 2024 nella mia città, ma ho chiesto e mi hanno detto che ogni venerdì alle 13 pubblicavano 5/6 posti nuovi nella settimana dopo e allora ho fatto così...nel giro di 5 giorni il mio fidanzato aveva l'appuntamento e una ventina di giorni dopo ha ritirato il passaporto
    Comunque l'Andalusia in Spagna io l'ho trovata meravigliosa!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò anche la notte a questo punto
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per questione passaporto abbiamo escluso il Giappone e andiamo in Norvegia.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in crociera nel Mediterraneo! Oppure potreste pensare all'Irlanda!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza passaporto puoi andare in Egitto, Canarie, Baleari. Da quest'anno però ho sentito dire che sarà possibile farlo in posta, prova ad informarti! Altrimenti dovresti veramente collegarti ad orari improponibili tipo di notte per vedere se aggiornano le disponibilità
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli ci metterò in atto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se hai un’urgenza e vai con biglietto alla mano ti danno un appuntamento più vicino.
    Un altro consiglio, per esperienza, collegati al sito alle 8 del mattino, aggiornano le prenotazioni e trovi posti disponibili più vicini. Io ad ottobre 2023 cercavo di prendere appuntamento e mi dava posto ad agosto 2024, facendo come ti ho consigliato prima sono riuscita a prendere due posti a gennaio 2024.
    Se così non dovessi riuscire a trovare posto e quindi ad avere il passaporto o una crociera o le Canarie per esempio
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che non mi rimborsano se non ci arrivo a farlo
    • Rispondi
  • Katia Cottu
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Katia Cottu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con in mano il biglietto del volo salteresti la fila per il passaporto... Prova a informarti!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era una delle opzioni quindi grazie
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tipo anche la crociera non c’è bisogno del passaporto, noi faremmo il giro delle isole greche e Turchia non ci servirà il passaporto! Comunque un idea è la crociera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione