Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2020 Roma

sos viaggio di nozze

Arianna, il 10 Febbraio 2020 alle 19:58 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Buonasera sposine.
Siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze. Purtroppo per lavoro del mio fm non potremmo partire subito dopo il matrimonio ma a febbraio dell’anno dopo.

Tra amici e parenti ci stanno facendo pressione per la scelta visto che per loro se non si fa subito non lo si fa più.
C’è qualcuno che come me non parte subito? Come avete fatto per non subire le pressioni esterne ?

23 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 12 Febbraio 2020 alle 12:52
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è sbagliato fare pressioni ad una coppia
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi l agenzia aveva proposto le Seychelles anche a luglio perché a differenza di altre mete sull oceano indiano, non ha questi grossi problemi di piovosità come le maldive... Poi alla fine abbiamo scelto i Caraibi e pur essendo luglio ci hanno detto di star tranquilli perché se dovesse capitare qualche pioggia non è insistente
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sebbene le persone dicano che se si fa più in là si perde la magia, io lo vedo semplicemente per ciò che è, un VIAGGIO, poi che sia per "festeggiare" le nozze ok, ma può avere la stessa valenza anche se le nozze le festeggi più in là, poi per me, non essendo milionaria, ogni viaggio è una magia, specialmente se si va molto lontano!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il tre settembre e non partiremo prima di metà novembre. Ma sicuramente faremo il natale fuori. Nel nostro caso dipende dalla scelta della meta in quanto voglia andare ai Caraibi e forse ne York. Per due motivi uno il natale a new York sarà bellissimo ai Caraibi sarà estate perciò ci godremo il sole
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non parto subito x via dei problemi di lavoro del mio Fm xk nn ha mai le ferie -.-' noi ci sposiamo il 3 ottobre e partiremo a natale
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bruxelles-Capitale
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo appena rientrati da Zanzibar (+Tanzania) e ci è piaciuta molto. Certo di dipende dal tipo di vacanza che volete fare. Personalmente dopo 3 giorni in un resort mi rompo.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bruxelles-Capitale
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti 6 mesi dopo perché viviamo in Belgio e qua non esistono i 15 giorni di congedo matrimoniale, quindi abbiamo dovuto aspettare le ferie dell’anno seguente, e poi il viaggio l’ho organizzato tutto da sola (Tanzania) e sarebbe stato impossibile organizzarlo contemporaneamente al matrimonio. La gente si deve fare i fatti propri. L’importante è partire. A me non sarebbe neanche piaciuto farlo subito dopo perché per i tipi di viaggi che piacciono a noi, non ci saremmo riposati, e quindi sarebbe stato un accumulo di stanchezza e basta.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime le Seychelles secondo me! Il problema di queste isolette è vedere bene le stagioni piovose, perché se si becca il mese in cui piove sempre, è un disastro! Vedrai che sarà un bellissimo viaggio, goduto il doppio perché tanto atteso e desiderato! Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo dopo semplicemente perché per la meta che abbiamo scelto ottobre non è periodo, quindi andremo fine dicembre /febbraio!
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    guarda noi ci sposeremo il 2 maggio, ma partiremo il 16 giugno. Nessuna pressione, visto che il viaggio è il VOSTRO e solo VOI sarete i protagonisti della vostra bellissima avventura Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo due mesi e mezzo dopo e sinceramente nessuno ha proferito parola in proposito 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo Zanzibar ma ce lo sconsigliano
    Mente ci consigliano molto Seychelles
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non ancora... A noi piacerebbe o qualche isola africana tipo le Mauritius o il Madagascar, o un bel tour in America/Canada... Vedremo, in quel periodo si può valutare anche Dubai, o zone caldissime nella nostra alta stagione...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente il periodo che stavamo vedendo noi. Avete già visto qualche meta?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sta gente che lavoro fa, il mantenuto, che non deve rendere conto a nessuno?? Io sono partita quasi due mesi dopo e sinceramente non mi sono neanche posta il dilemma!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate come meglio credete tanto verrete criticati sempre e comunque! Il mio è un matrimonio criticatissimo! Ha creato scalpore tra amici, colleghi e parenti ma sinceramente non me ne puo fregar mdi meno 🤪🤓🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per motivi lavorativi ci sposiamo a fine aprile e partiremo a metà o fine febbraio del prossimo anno... Se poi resterò incinta, o subentrerà qualche piccolo imprevisto, farò benissimo a meno del viaggio di nozze da 15 giorni e mi accontenterò con uno di più breve durata... Sicuramente, subito dopo il matrimonio, potremmo fare una piccola fuga d'amore di qualche giorno in un posto di mare... Ma la luna di miele vera e propria ci toccherá farla più in là...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non l’abbiamo fatto come lista di nozze per questo motivo del periodo sempre un po’ incerto.
    Solo che qui ognuno dice la sua. Prima sul posto, poi sul periodo scelto. ☹️
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non capisco perché la gente deve mettere becco sempre!
    Dico con molto rispetto eh scusate se sembro brusca mi scuso in anticipo non conoscendo questa situazione in particolare ma nelle mie nozze mettevano becco ora non ce lo mette più nessuno! Ma uffa ma Sono mie farò come voglio?
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io apro la lista di nozze in agenzia a fine marzo. Mi sposo a giugno e i giorni dopo le nozze andrò a prenotare per settembre o ottobre.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il viaggio sarà la vostra lista nozze? Perché nel caso non avrebbero proprio nulla da ridire ! Smiley smile in ogni caso voi non dovete rendere conto nessuno e fare tutto secondo i vostri tempi e impegni lavorativi Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 🙋‍♀️ sposiamo a fine maggio e partiremo a metà ottobre Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo l’8 settembre e partiremo a novembre o dicembre, sempre per motivi lavorativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione