Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Novella Settembre 2022 Crotone

sos wedding planner

Margherita, il 27 Settembre 2021 alle 21:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze,



Come vi siete organizzate con la wedding? Prezzi?

11 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 28 Settembre 2021 alle 01:35
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tableau e segnaposti realizzati a mano. Tutto è stato portato due giorni prima al locale che ha messo a disposizione una persona è il loro fioraio di fiducia. Così tramite mia cugina ho stabilito io come fare le composizione dei centrotavola mentre ho lasciato a loro decidere come organizzare gli angoli dedicati (confettata, guestbook, giochi bimbi, ecc).
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma per quello normalmente se ne occupa la location che hai scelto, non sono mai gli sposi che vanno ad allestire (tranne qualche raro caso) 😉 noi avevamo un sacco di cose fai da te (per puro masochismo siamo rimasti fino alle 3 di notte x una settimana x finire tutto 🙈) le abbiamo lasciate in location il venerdì prima del matrimonio e poi la ragazza della villa si è occupata di posizionarli, anche x la confettata, segnaposti ecc ha allestito tutto lei con quello che gli avevamo portato noi, se invece hai una fiorista centrotavola ecc se ne occupa lei
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2022 Crotone
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la scelta dei fornitori mi sto occupando io personalmente. Mi serve più che altro una persona che si occupi solo degli addobbi.
    Tabloid, centrotavola, confettata, tavolo sposi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quello tranquilla io nel periodo dei preparativi lavoravo dalle 9 alle 10 ore al giorno più il viaggio che quando andava bene era un ora andata una al ritorno e spesso lavoravo anche il sabato, soffrendo di insonnia ho scelto molti fornitori di notte 😅🙈
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2022 Crotone
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono costretta in un certo senso.. Lavorando 8 ore al giorno risultata quasi impossibile occuparmi defli addobbi 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non l’ho avuta ma se puoi permettertelo sicuramente ti toglie tante rotture di scatole 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto da soli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è servita. Ho fatto tutto da sola in 4 mesi! Però dipende da quante persone hai.. io ne ho una 80ina totali e metà da regione diversa....
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2022 Crotone
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vi siete organizzati per gli addobbi? Tabloid, tavolo torta, decorazione tavoli? Ecc...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi. Credo sia una spesa inutile. Tieni conto che noi abbiamo organizzato il matrimonio a distanza, con l'aiuto della mia testimone
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi non l’abbiamo presa ma.... mi ha dato una mano una cugina che studia per diventarlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione