COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Abituale Marzo 2020 Reggio Emilia

Sospensione Aspirinetta 35 settimana

Federica, il 2 Agosto 2020 alle 19:35

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao.ragazze, sono alle 35 settimana di gravidanza ...fin dall'inizio della mia gravidanza ho preso.una.compressa di cardioaspirina al giorno. Oggi ho fatto la.visita e la mia ginecologa ha detto di sospenderla senza neanche continuare la.cura con l'eparina!!!! Mi chiedo è normale??? Inizialmente mi...
Ciao.ragazze, sono alle 35 settimana di gravidanza ...fin dall'inizio della mia gravidanza ho preso.una.compressa di cardioaspirina al giorno. Oggi ho fatto la.visita e la mia ginecologa ha detto di sospenderla senza neanche continuare la.cura con l'eparina!!!! Mi chiedo è normale??? Inizialmente mi disse che dovevo.continuare la cura.con la l'eparina...oggi mi ha detta che.non ce ne bisogno. Mi sembra strano. Voi che mi dite???? Sono titubante

37 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Anche io ho preso cardioaspirina dall’inizio fino alla 36ª settimana e poi l’ho smessa ma il ginecologo non mi ha mai nominato l’eparina
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io la prendo xk precedentemente ho avuto un aborto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Si si mercoledì chiederò sicuramente! Ma penso non mi dia nient’altro
    Io la prendo per le arterie uterine tu?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Chiara,puoi chiedere se poi dopo la cardioaspirina ti da altro o niente come me??? Giusto x avere un confronto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao guarda anche io assumo una compressa di cardioaspirina al giorno e il ginecologo mi ha parlato delle 35 settimane come sospensione ( ora sono a 33) credo quindi sia normale. Mercoledì ho la visita comunque e chiederò meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇