Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Sospensione nuvaring e gravidanza

Michela, il 22 Giugno 2016 alle 15:31 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze. Ho avuto l ultimo ciclo indotto da anticoncezionale il primo maggio. Poi non ho studiato rimesso l anello. Ora 22 giugno aspetto ancora il ciclo.. e nulla. Ho avuto rapporti con mio marito. Fatto un test un paio di settimane fa, sinceramente non ricordo bene quando perché non voglio assillarmi però ancora niente ciclo e test negativo. Non so che fare. . Ho avuto dolori agli inizi di giugno. Pensavo ovulazione. Ma a quanto pare non era quello. Non ho voglia di spendere soldi facendo test inutilmente. Consigli? La ginecologa mi ha detto che dopo la sospensione potevo provarci da subito e darmi alla pazza gioia. È quello che sto facendo. Ma almeno un minuto al giorno ci penso al fatto della gravidanza, proprio perché ora che siamo finalmente e felicemente sposati vorremmo mettere su Familia!

13 Risposte

Ultime attività da Lexy, il 22 Luglio 2016 alle 15:24
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo consiglió la gine prima di iniziare ad usare l'anello. Sono una grande fan del l'inositolo , mi fece proprio bene. Poi comunque lo riprenderò fra un paio di mesi quando interromperó l'anello(sempre su consiglio della ginecologa).
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere. Per ora mi ha dato solo acido folico. Sto facendo la stagione in hotel e sono troppo stressata per pensare alla gravidanza.. a settembre spero si calmino le acque e farò una visita.. preferisco che me lo prescriva lei. Ho sentito gente che prende questi integratori senza ricetta
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che ti suggerirà l'inositolo se non lo prendi già.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho fatto un test settimana scorsa e negativo, ciclo ancora niente.. la mia ginecologa non risponde ora, adesso son super presa dal lavoro. Provo a chiamarla ad agosto. Lei mi aveva detto di sentirci dopo sei mesi dalla interruzione.
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come è andata poi?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Cuneo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, io ho sospeso la pillola a inizio giugno, ho avuto un dolore alle ovaie a metà giugno, ma ancora non so se il ciclo mi arriverà a luglio. Cmq la ginecologa mi ha detto che se il ciclo non arriva in due mesi, di sentirla. Intanto non stiamo avendo rapporti non protetti, perchè vorremmo iniziare la ricerca ad agosto.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho fatto anche esami vari.. non ho avuto rapporti non protetti
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sentito la ginecologa? Ma nel frattempo hai avuto rapporti non protetti? Non so quando è il caso di allarmarsi se non arriva il ciclo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho sospeso nuvaring a Marzo e...amenorrea.. mi devono ancora arrivare
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio le beta o provo a fare un altro test? Per le beta serve la ricetta dal medico curante?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo! Fai la beta domattina e ti togli ogni dubbio!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Michela l unica cosa che puoi fare è la beta per vedere se sei incinta o è un ritardo ormonale...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, qualche errore di grammatica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione