Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Sospetta extra uterina.

Belle 💖, il 10 Agosto 2019 alle 20:20

Pubblicato in Future mamme 173

Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere. Ammetto che un pochino sono spaventata.... mi ha detto di tornare lunedì.. se non ho nuovi sintomi..e...
Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere. Ammetto che un pochino sono spaventata.... mi ha detto di tornare lunedì.. se non ho nuovi sintomi..e rifaremo tutti gli esami. Non so cosa pensare....

173 Risposte

  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che non servirà se anche fosse ma lo prendono in tempo non ci sarà bisogno
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tanta paura di dover fare L intervento... loro vogliono evitarlo x questo vogliono vedermi spesso.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo immagino Belle che tu abbia paura io penso che domani o al massimo mercoledì tu possa scongiurare una geu..questo è il momento più duro ma sii positiva😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente in ospedale mi stanno seguendo bene....eco e prelievi un giorno si e uno no. Ho pauraSmiley sad
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ospedale sono molto scrupolosi... faremo tutto gli esami un giorno si ed uno no...così da poter agire tempestivamente. Prego dio che vada tutto bene.... mi sembra un incubo. Esattamente una settimana fa ero al settimo cielo... so che devo essere forte...e non mollare. Ma ho paura.... ci mancava il dubbio della geu.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Belle sei monitorata e andrà tutto bene...ho letto che spesso nelle geu le beta crescono anche di molto quindi se le tue beta crescono di poco probabilmente sarà una aborto e non una extrauterina...Non si vede nulla perchè sono sotto le mille ma vedrai che lunedì potrai almeno accantonare questa paura...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle,
    Stai facendo bene a tenere monitorata la cosa,anche perché sarebbe l’unico modo per scoprire un’eventuale geu,dall’eco come sai non si vedrebbe niente.
    In ogni caso,sappi che anche a me erano salite di poco le beta ma era un aborto normale,per cui non disperare.Qualsiasi cosa sia,la risolverai per il meglio,sei stata tempestiva!Non hai idea di come rivedo me nella tua situazione,il dolore e la disperazione di allora...era aprile ...Non sai quanto ho pregato che andasse tutto bene...e’ andato tutto bene, e non solo,dopo tre mesi ero di nuovo incinta.Cara,non vedere tutto buio,non perdere la tua fede,vedrai,la vita ripaga...Dio ripaga...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei non mi ha dato la certezza della geu. Ma vuole che ripeta spesso beta ed eco... al momento non si vede nulla.... e le beta da ieri ad oggi sono crescite di 20 soltanto.... Lunedì devo tornare in ospedale... se non succede niente nel frattempo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sto facendo seguire direttamente dall ospedale della mia città...mi hanno detto di andare un giorno si è uno no. Per ripetere beta ed eco.... prima di intervenire con la terapia farmacologia vogliono essere certi....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono giorni terribili.... i dottori che mi stanno seguendo sembrano scrupolosi. Speriamo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle anche le mie beta salivano ma di poco e questo per due settimane fin quando non si sono arrestate e poi finalmente ho visto le perdite ! Sono state due settimane lunghe e infinite da quando ho fatto il test, il giorno dopo beta ( che erano già di partenza basse ) e poi 15 gg dopo aborto. Io ripetevo ogni 3 giorni le beta, ancorata a un miracolo ma crescevano male, non c era quindi speranza. So che per geu ci sono dolori e poi perdite.. credo sinceramente che il tuo sia più as, il tuo corpo un po' alla volta capirà che deve espellere
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che si possa risolvere nel migliore dei modi! se è davvero una eu è bene che si intervenga il prima possibile... spero che tu abbia un miracolo e una buona notizia!!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro cavolo, speriamo che tutto questo finisca presto e possiate tornare alla vostra normalità..tienici aggiornate, noi ti pensiamo❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione