Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Sospetta extra uterina.

Belle 💖, il 10 Agosto 2019 alle 20:20

Pubblicato in Future mamme 173

Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere. Ammetto che un pochino sono spaventata.... mi ha detto di tornare lunedì.. se non ho nuovi sintomi..e...
Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere. Ammetto che un pochino sono spaventata.... mi ha detto di tornare lunedì.. se non ho nuovi sintomi..e rifaremo tutti gli esami. Non so cosa pensare....

173 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore.... vivo nell ansia che possa essere una geu. Al momento non possono affermarlo..ma neanche escluderlo..perché le beta non stanno scendendo. Spero che mi torni il ciclo... domani ho di nuovo il prelievo....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio...si non è facile.. ma prima passa tutto..e prima posso tornare a "vivere". Adesso sono in un limbo..e soprattutto sono in ansia che possa essere una geu.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È brutto da dire,ma meglio che tu non l’abbia proprio vista.Io l’ho vista,già alla prima eco,con beta a 600,piccola e dai contorni irregolari.Ho vissuto una specie di calvario perché,proprio come te ogni 2 gg facevo ecografie.la camera Cresceva ma era amorfa.All’ultima,quella prima dell’aborto,si vedeva anche l’embroincino ma non c’era battito.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda la mia esperienza la prima volta ho aspettato 20 giorni e avevo perdite molto leggere marroni poi diventate Rosa veramente poche per.... nn riuscivo a espellere nulla mi hanno fatto raschiamento dopo una settimana... la seconda volta invece non ho dato neanche tempo di espellere Tutto naturalmente perché non volevo ripassare la stessa esperienza... Comunque credo che se le Beta si azzerano arriva il ciclo sennò no..
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo così.Il pomeriggio prima dell’aborto a ora di pranzo ritiro beta.2300.Il pomeriggio seguente ebbi tipo una pugnalata nel basso ventre,andai al bagno perdite marroni.poi stop.Tutto fermo fino al mattino seguente.Restai tutta la notte sveglia 1 perché ricevetti una telefonata da parte di mia nonna che mia zia,gravemente ammalata,non stava bene e quindi andai a casa sua,2 perché avevo dei dolori fortissimi,quelli del ciclo ma più forti.Il mattino seguente dopo pochissime ore di sonno,mi alzai per andare a fare pipì e,perdona la crudeltà di queste parole ma non so trovare un altro termine,avvenne l’espulsione.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, al.primo aborto invece ti dico già che avevo il ciclo e le beta era 37. Ma me ne accorsi tardi che era una biochimica. Questo per dirti che non devono arrivare a zero e poi parte il ciclo. Sicuro quando hai il ciclo poi iniziano a scendere, questo si
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono venute le perdite quando le beta erano a 57 (la prima volta) e 364 (la seconda)..purtroppo ci sono passata 2 volte.. bisogna comunque monitorarle fino a quando non diventano zero..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ..chi l' ha detto che devono arrivare a zero ? Io ho fatto 4 prelievi a distanza di 3 giorni, crescevano ma molto lentamente quindi tutti mi hanno detto che era un aborto, per non impazzire ulteriormente, sapendo che non avevo speranze per una settimana non le ho più fatte e poi ho visto le prime perdite. Sinceramente a me nessuno mi parlava di geu perché le beta sono alte per quel tipo di gravidanza e hai dolori molto forti assieme a perdite. Quindi, non ti so dire a quanto erano arrivate le mie beta durante l' aborto, ma come hai potuto leggere da alcune ragazze possono arrivare anche a 2000 e il giorno dopo inizia il ciclo. Io credo proprio che queste perdite invece fanno ben sperare ad una fine
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sino a che le beta non sono azzerate non possono venirti le mestruazioni... quindi se ci sono le beta in circolo le perdite sono sbalzi ormonali o perdite abortive vere e proprie... mi spiace per quello che ti è successo... ti sono vicina!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque volevo dire beta a 464. Ho sbagliato...ma il ciclo arriva quando le beta arrivano a zero???? Purtroppo mi sono capitate anche la scorsa settimana questo tipo di perdite...quindi non sono cerca che sia il ciclo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene !!! Il ciclo sta partendo, inizia sempre con delle perdite marroni.. quindi a brevissimo finirà tutto!! 🤞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Belle, ti rimetterai presto! E tornerà il tuo arcobaleno... 🌈🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia "fortuna" è questa...Non si è ancora formato nulla!!!! Io ciclo...e quindi l aborto..può avvenire con le beta alte pure?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffi...Non sono giorni belli.
    Speri passi tutto velocemente
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti una cosa.??? Come ti sei accorta che era una geu? Io non so cosa pensare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere un inizio 😉😉😉😉daiiii
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalle eco non c è assolutamente nulla.... a te sono continuate a crescere x due settimane?? Aiuto... oggi ho avuto delle piccole perdite marroni.. ieri le beta erano a 264..quindi non credo sia già il ciclo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace veramente tanto.... domani le ripeto.. e vedremo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo Smiley heart

    Spero di poter provare presto anche io.. purtroppo ho l'ovaio policistico e non so come reagiranno le mie ovaie all'aborto+raschiamento

    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle Io al primo aborto,nonostante sapessi già da subito che c’era qualcosa di anomalo dalle beta basse,me lo disse l’anilista quando andai a prendere la risposta,il primo prelievo erano 256.Il ginecologo alla prima eco mi disse che si trattava di aborto ma le mie beta continuavano a crescere infatti Il giorno prima dell’aborto spontaneo erano 2300.Ma la camera gestazionale dall’eco si è vista?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle mi dispiace tanto 🥺
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle ho letto la tua storia e mi dispiace tanto per questa brutta situazione. Tempo fa ho avuto una geu, mi ricordo il panico di quei giorni,non sapere cosa potesse succedere, quindi ti posso capire. Ma spero tanto non sia il tuo caso e che si risolva tutto al più presto!
    Un abbraccio virtuale!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so Erica, è un'agonia. Io ho ripetuto due volte le beta prima di vederle azzerate. Purtroppo per queste cose ci vuole tempo, il corpo deve riassestarsi. Io appunto dopo un mese e mezzo le avevo a 3 quindi le ho considerate azzerate. Da questo mese riproveremo sperando di rivedere presto il nostro positivo!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il raschiamento 15gg fa ed ero alla 9+0... ancora ho i canadesi positivi, anche se negli ultimi giorni ho avuto una diminuzione sostanziosa dell'intensità della linea... che agonia.. prima desideri tanto vederli positivi, poi non vedo l'ora di vederli negativi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Belle secondo me ti stai preoccupando inutilmente per questa geu. Come ti dissi le mie beta per due settimane continuavano ad aumentare molto lentamente come le tue. Poi non ho più fatto le beta e dopo una settimana ho visto le prime perdite. Era un as. Devi attendere finché il corpo non riconoscere che deve eliminare. Lo so che vuoi mettere fine a tutto ma purtroppo bisogna solo attendere . Puoi leggere i miei post anche io mi domandavo quando finiva tutto. Se non dovessi farlo da sola probabilmente tu daranno una cura farmacologica ma con beta così basse credo che farai tutto da sola perché non si sarà formato nulla..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so ho letto e ti auguro davvero che si risolva tutto spontaneamente e nel minor tempo possibile. Purtroppo con le beta non ti so aiutare molto le mie crescevano perfettamente, ho avuto un uovo bianco, si era formato tutto, camera e sacco vitellino ma non l’embrione. Ho dovuto fare un raschiamento e solo dopo un mese e mezzo le beta si sono azzerate.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso ancora non si sa se si tratti di as..oppure geu... i valori non si abbassano ancora.. crescono pochissimo.. quindi non si può ancora stabilire. In questo momento spero la gravidanza finisca da sé...per evitare procedure che mi lascerebbero ancora più traumatizzata. Senza mio marito sarei persa.... ci stiamo facendo forza insieme. Ogni 2 gg si torna in ospedale x ripetere tutto. Io ho tanta paura....ma lui non mi lascia mai. I valori in un as si abbassano subito vero?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero moltissimo. So cosa si prova ad affrontare un as e credimi ho trovato una forza dentro che nemmeno io sapevo di avere. Sono dolori enormi che nessuna donna merita di provare nella vita. Sei forte e coraggiosa e sicuramente supererai tutto. Appoggiati tanto a tuo marito che in queste situazioni aiuta tantissimo, il mio è stata la mia ancora! Tienici aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo tanta angoscia.. ed ho paura... ma non posso buttarmi giù. Faccio tutti i controlli ogni 2gg... sperando di capire cosa stia succedendo. L'as sarebbe stato difficile...ma l avrei superato.. ora invece sono in un limbo... Non vedo l'ora che tutto torni alla normalità. Grazie a tutte di starmi vicino.... vi aggiornerò sempre. Credete sempre nel nostro sogno... perché nonostante in questo momento io vedo tutto nero...so che il sole tornerà anche x me...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ho letto la tua storia e mi è dispiaciuto tantissimo. Ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva nel migliore dei modi! Ti mando un grandissimo abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io per te,veramente🙇
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x ora sto facendo beta ed eco ogni 2 gg. Non credo possa fare altro.... oggi mi hanno detto che ci sono ancora possibilità che i valori scendano da soli... lo spero tanto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione