Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Sospetta extra uterina.

Belle 💖, il 10 Agosto 2019 alle 20:20

Pubblicato in Future mamme 173

Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere. Ammetto che un pochino sono spaventata.... mi ha detto di tornare lunedì.. se non ho nuovi sintomi..e...
Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere. Ammetto che un pochino sono spaventata.... mi ha detto di tornare lunedì.. se non ho nuovi sintomi..e rifaremo tutti gli esami. Non so cosa pensare....

173 Risposte

• Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara sono davvero contenta per te! Nel male la prospettiva peggiore è stata fortunatamente scongiurata!! Ti ho letto questi giorni con molta ansia senza commentare però perché non avendo esperienze di as a riguardo non sono pratica ma sono davvero sollevata di sapere che almeno puoi cercare di rimettere insieme i pezzi ed andare avanti. In bocca al lupo per la tua ricerca e vedrai che prima o poi la cicogna busserà ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che nn sei al top... lo sarai però 😊 te lo assicuro.. adesso sembra tutto nero ma nn temere nn sarà sempre così 💖 te lo dico col cuore come mio marito lo diceva a me nei brutti periodi...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto le tue notizie in questi gg ...sono più sollevata a leggere che la geu è stata scongiurata....ora pensate a rilassarvi...un fortissimo abbraccio....♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evvai!!!!! Ti continueranno a monitorare le beta immagino?

Vabbè, comunque tira un sospiro di sollievo e sforzati di pensare positivo...

Presto finirà tutto e ripartirete con la ricerca più carichi di prima!

Ti abbraccio

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley smile certo che non lo diventerà... magari dovrò aspettare qualche tempo in più...ma pazienza.. l'importante è che io stia bene..e non ci siano conseguenze.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!! Ovviamente non sono al top... però.. ci sono situazione peggiori. Quindi non mi piace lamentarmi. È andata com è andata... purtroppo sono cose che possono succedere. Il mio piccolino non era ancora pronto ^.^ forse è presto...ma lo sarà in giorno...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle dalle tue parole emerge una dolcezza incredibile...mi hai fatto emozionare dicendo che questo amore così grande non potete tenerlo tutto per voi❤️Ti auguro tante cose belle e che questo sogno che noi tutte abbiamo nel cuore possa al più presto trasformarsi in una bellissima realtà!☘️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle... sono "felice" che nn sia una geu... sarebbe stato difficile affrontare una situazione simile...
    Capisco perfettamente che nn è facile psicologicamente ma come hai detto tu adesso il vostro amore è più forte ed è una cosa bellissima.
    A volte il nostro corpo fa dei rodaggi... a volte è solo selezione naturale... quando meno te lo aspetti ti ritroverai un bel fagottino nella pancia💖💖💖 proprio come è successo a me dopo una brutta esperienza..Viaggiate, rilassatevi e godetevi la vita💖💖 Ti abbraccio forte forte 😘😘😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono scese ragazze... Da 462 a 356!!!!!
    L ipotesi della geu è stata scongiurata!!!! Sono davvero sollevata.... più da stamattina ho perdite rosse..e dolori basso ventre.. tipo ciclo. Ovviamente non sono felice... però rispetto a prima molto più serena. Questo non era semplicemente il nostro momento. Più in là arriverà Smiley heart adesso piano piano pensiamo a riprenderci... abbiamo deciso che ci regaleremo un bel viaggetto in Europa. È stata dura..e lo è ancora... ma l importante è che starò bene..e non avrò conseguenze. Quando ce la sentiremo ci proveremo ancora.... il nostro amore è più forte di tutto e tutti..e come dicevo già prima.. Non possiamo tenerlo tutto x noi. Vogliamo essere in 3!!!! Vi ringrazio di cuore x avermi sostenuta... sono in questo forum da gennaio 2017. E penso che non me ne andrò mai... siamo davvero una grande famiglia!!!!! Faccio tantissimi auguri alle neo mamme..alle pancine...e a quelle che ci sperano Smiley heart tutte ce la faremo!!!! Ne sono sicura...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza... speriamo! Smiley star

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che sia cosi. Gia il chiudere un capitolo è importante! Ti abbraccio belle❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh ottimo allora! La mia ginecologa di allora (che ho cambiato per la sua scarsa sensibilità) mi aveva prospettato solo la possibilità dell’intervento nel caso di geu... “per fortuna” nel mio caso è stato un as interno e quindi mi sono ripulita da sola... è stata lunga ma ne sono uscita... in bocca al lupo e non mollare! Tornerà il sereno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .... Perdite rosse super buon segno... Aggiornami... 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di essermi vicina... sono in ospedale. Prelievo fatto. Aspetto i risultati. Da stamattina ho perdite rosse... mah
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è una terapia farmacologia.... nel caso fosse geu le mie beta sono bassisisme.. l ha raccontato anche una ragazze qui nelle risposte. Lei non ha fatto l operazione.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio è una roccia. Magari dentro stanno morendo... però pensano solo a fare stare serene noi. Siamo fortunate
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro... vi aggiorno quando ho i risultati.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono in ospedale.... se le beta saranno scese la situazione sarà finalmente chiara... speriamo..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie beta sono a 462.. quindi non si vede nulla.. per questo non riescono a pronunciarsi.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia💗💋💗💗💗
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso era asintomatica, nessun dolore, nessuna perdita, nulla solo 8 giorni di ritardo. Dopo il test positivo andai a fare le beta che erano 1500 e il giorno dopo feci l’ecografia, li videro che non c’era nulla in utero e la tuba destra era ingrossata. Allora mi ricoverano immediatamente, per fortuna con la terapia le beta scesero da sole e non dovettero asportarmi la tuba. Capisco come ti senti in un limbo, in quei giorni in ospedale non sapevo come sarebbe andata a finire.
    Spero di leggere presto tue notizie positive !
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle mi.spiace per la tua situazione, pensa a superare questo momento con tanta forza tua e di tuo marito❤ cmq le perdite sono di solito l'as, il ciclo viene dopo una 40ina di giorni(a me per esempio ha saltato tutto e ho ovulato dopo 60 giorni)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il raschiamento non è possibile che te lo facciano perché non si è formato nulla, solo con beta che vanno oltre i 1000 inizia a vedersi qualcosa e quindi a formarsi qualcosa, ora c è solo l' ovulo fecondato che con queste perdite stai già espellendo ( fidati è così)
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.Ti capisco perfettamente.Pensa che al primo aborto 2 giorni dopo è morta mia zia.46 anni.La mia seconda mamma,la mia migliore amica,il mio tutto.Per questo a volte penso di non aver superato il trauma dell’aborto...per un po’ di tempo ci siamo fermati perché io non volevo più figli.All’epoca,visto che in famiglia già vivevamo una situazione critica a causa di mia zia,quando l’analista mi disse che c’era qualcosa che non andava dissi a mio marito di non dire nulla a nessuno ma di aspettare almeno il primo controllo dal ginecologo.Non me lo sentivo di dare un altro dolore a mia mamma,a mia zia stessa,alla mia nonna che in quel periodo facevamo notte e giorno accanto a lei.Alla fine,in un attimo di lucità di mia zia,rimanemmo sole nella stanza,glielo dissi...”zia io ho avuto un aborto”mi disse due parole”Come farai a superare due dolori cosi importanti in così poco tempo?”Non ti dico mio marito cosa ha affrontato in quel periodo...e mai una volta che avesse dato i numeri o si fosse innervosito...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se le beta crescono, ma non come dovrebbero, c'è il rischio che sia una geu... se invece scendono, anche di poco, vuol dire che la geu è scongiurata e che piano piano tornerà tutto alla normalità... tieniti controllata con esami del sangue ed ecografie e vedrai che i medici ti sapranno consigliare nel migliore dei modi... mi sembra strano che ti abbiano detto che non hai bisogno dell'intervento nel caso in cui fosse una geu... sentirei un altro parere per sicurezza

• Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte escludendo raschiamento anche meglio per te perché poi riprovarci anche subito.... Cmq speriamo no sia geu😃
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me c è ancora il dubbio di tratti di geu. Ed è la cosa che mi spaventa tantissimo... valori crescono pochissiml..però hanno escluso il raschiamento non so perché...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella disperazione posso dire di essere "fortunata" se doveva andar male...meglio ora.. è quello che mi sono detta subito!!! Ora vorrei che tutto tornasse alla normalità... Non è stata una bella esperienza... sono stati tra i giorni più brutti della mia vita!!!! Però me ne voglio fare una ragione... guardare avanti. Da questa esperienza ho capito che io e mio marito insieme siamo invincibili... siamo più forti ed uniti che mai. Peccato che ora mi trovi in un limbo.... sono bloccata..
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non si era formato la prime volta.... Ma cmq non ho mai monitorato beta.. Mi ha solo detto aspettiamo se espelli da sola e così non è stato e ho fatto raschiamento .. La 2 invece avevo fatto beta.. ( Ma visto la sofferenza di neanche 3 mesi prima non ho dato neanche modo di capire se potevo espellere da sola ho preteso il 2 raschiamento nell arvo di 3gg perché non volevo più saperne)... Vediamo cosa ti dicono domani.. 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia "fortuna" è che non si formato nulla... quindi x pulirli basterebbe il ciclo... ma con le beta ieri a 464.. credo che sia un falso allarme quetsa perdite.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vi aggiorno sui nuovi valori...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Domani di nuovo prelievo..è dura..ogni 2 gg in ospedale. Ma non posso mollare... sembrerà stupido.. ma io tengo duro perche so che un domani sarò mamma..e resisto x un domani quando ci sarà lui/lei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione